Pagina 1 di 2

Gravidanza oltre 66

Inviato: 12 mar 2012, 15:59
da mora
Vogliamo fare i migliori auguri alla nostra cliente più matura, con i suoi 66 anni, ha dato alla luce due splendidi gemelli sani, noi tutti ci uniamo alla gioia di questo evento straordinario.
La Sig.ra sei era rivolta alla biotexcom qualche tempo fa chiedendo di fare surrogata a causa dea sua eta avanzata , ma non essendo sposata no ha potuto accedere a questo progetto.
I nostri medici dopo attenta valutazione dello stato fisico e degli esami della signora hanno ritenuto la paziente in ottima salute , quindi ha optato per il pacchetto successo bimbo sicuro..... Che dire più di cosi!!!
La Biotexcom ha cosi ricorso alla nuova tecnica delle cellule staminali differenziali grazie Della quale siamo depositari di brevetto, grazie a questo possiamo dare il benvenuto a Michael e Joshua
Ancora tanti auguri alla nuova famigli e una lode ai nostri medici che rendono possibili tanti sogni.




Secondo me e' una cosa assolutamente negativa!!! ma come si puo' fare?!! Si vede che e' una ditta comerciale e non una clinica, lo staff pensa solo ai soldi e non se ne frega della salute di questa donna!!! CI sono delle clinica in Ucraina molto piu brave le quali non l'avrebbero fatto mai! con tutto l'affetto verso questa povera donna

Re: Gravidanza oltre 66

Inviato: 12 mar 2012, 16:13
da eva
Ma come fai a dire queste cose? una nascita è sempre un momento magico...e non un disastro... non so cara Mora quanti anni hai..e neanche se sei madre ma una cosa è certa che se un giorno avrai problemi di fertilità te ne fregherai se rimani incinta a 66 o a 36 anni ..o mi sbaglio???io non capisco la maternità a tutti i costi..ma non mi permetto di giudicare la scelta di una donna che vuole vivere la gioia della maternità.impara a fare lo stesso :|

Re: Gravidanza oltre 66

Inviato: 12 mar 2012, 21:12
da butterfly
dai mora,che dici...)ci vuole un bel coraggio per fare una cosa del genere,non credi?!auguroni alla mamma coraggiosa,vi auguro tanta felicita!!che belllo :)

Re: Gravidanza oltre 66

Inviato: 12 mar 2012, 21:30
da vita
che bello auguri alla mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Gravidanza oltre 66

Inviato: 13 mar 2012, 10:20
da butterfly
Ciao ragazze ho sentito nell’Euronews che la 66enne Svizzera ha partorito due gemelli ed è diventata la più anziana donna partoriente del paese. E questa notizia ha segnato l'inizio di un dibattito nazionale nella società svizzera, e ha ammesso all'ordine del giorno l'abrogazione della legge dell'infertilità che esiste in Svizzera, che finora aveva una limite di età e quindi le donne più maturi che volevano diventare mamme dovevano andare all'estero, proprio per questo la signora svizzera 66enne e andata a Kiev.
“La legge in Svizzera deve essere cambiata no perché partoriscano le donne a 60 ma perché le donne più giovane riescano a rimanere incinte e possino partorire” questo dichiara il medico ginecologo riproduttologo svizzero, non mi ricordo il nome. E tanti svizzeri sono d'accordo con questo parere, secondo loro i cambiamenti nella legislazione incoraggeranno le donne più mature a partorire e non dovranno andare all'estero per questo motivo.
Sono felice che in questo mondo esistono ancora delle società che in un insieme si possono difendere contro la legge e mi vergogno del paese in cui vivo!!!
Ho solo una domanda: come mai in un paese come (Svizzera..) se partorisce una a 60 la società e il governo è d'accordo la difende e l’aiuta e se partorisce in un altro paese (Italia) gli vuole togliere la figlia???!! :evil: :oops: :evil:

Re: Gravidanza oltre 66

Inviato: 13 mar 2012, 11:10
da mora
Ma come potete incoraggiare queste donne??? Oltre che egoismo non vedo piu niente!!! Ma pensate almeno un’attimo a questi bimbi, a soli 10 anni invece di passare il tempo gioccando con I loro coetanei dovranno essere vicino e aiutare neanche la nonna 76enne ma la MADRE!!!
Che bell’infanzia, proprio da SOGNO!!! Va beh la gente che e pazza, ma I medici a cosa pensano quando mettono in piedi questi programmi, secondo me l’nteresse dei medici e solo nei record mondiali per diventare famosi invece le questioni di etica non gli interessano proprio?! Come dormono sapendo che fanno dei bimbi che sono destinati a diventare orfani a un’eta troppo minore???!!

Re: Gravidanza oltre 66

Inviato: 13 mar 2012, 11:51
da Perlarosa
Spero che stai scherzando!!non c'e` niente di male in tutto questo....tutti hanno il diritto di essere felici e di avere figli,non credi?anch'io sono rimasta con la bocca apperta ma non dobbiamo essere invidiosi anche se avvolte diventa difficile.Non preoccuparti sarai felice anche tu..... e complimenti ai medici e alle donne corraggiose che mettono in rischio la propria vita a quel eta`per realizzare il suo sogno.

Re: Gravidanza oltre 66

Inviato: 13 mar 2012, 13:29
da mammolo
Ciao Ragazze
Non siamo spariti e' solo che il forum e' in po' loffio ultimamente ,forse perché chi ha successo si sente ormai arrivato e diventa superfluo condividere con gli altri...mea culpa !!!!
La nostra gravidanza va a gonfie vele stiamo nel secondo trimestre , dcisamente bello, le nause e le maggiori ansie sono passate , la pancia cresce bene, mia moglie e' radiosa e bella come non mai!!!
Se penso alle mie paure passate e quanti dubbi ho avuto prima di affidarmi alla Biotexcom mi viene da piangere ... Quanto tempo e soldi persi inutilmente , ma comunque va bene lo stesso.
Volevo abbracciare virtualmente la neo mamma, farle i complimenti per il coraggio e la determinazione , ricordare che si e' genitori per tutta la vita indipendentemente dall'età anagrafica, sicuramente questa signora avrà uno stuolo di parenti chea sosterranno in caso di necessita' , poi i 60 anni di oggi non sono certo i di 40 anni fa' guardate le foto delle vostre nonne e confrontatele con le vostre madri vedrete cosa intendo, ora la longevità e' nella norma, come di contro la morte precoce per incidenti o tumori... Chi può dire diversamente!!!
Insomma per noi qualsiasi cosa che porta a qualcosa di straordinario come una nuova vita ha sempre la nostra approvazione
In saluto caloroso a tutte voi in attesa oppure in partenza e prometto che io e mia moglie ci faremo sentire ancora
Mammolo

Re: Gravidanza oltre 66

Inviato: 14 mar 2012, 10:16
da vita
ciao a tutti!avete visto su youtube???che bello...non ho piu` dubbi,andra` tutto alla grande :D

Re: Gravidanza oltre 66

Inviato: 14 mar 2012, 10:18
da vita