Pagina 1 di 2
Scusate!
Inviato: 12 lug 2012, 15:32
da GioiaNostra
Ho gia scritto un paio di post poi mi sono resa conto che era "cortese" presentarsi prima se non altro. Mi chiamo Gioia..ma non è il mio vero nome..preferirei non usarlo, non so perchè, mi fa sentire piu sicura, piu "anonima", non che mi vergogni di nulla, ma ho scoperto che quando si parla di se e delle proprie sofferenze, se ci si sente nascosti si è piu liberi di aprirsi. Sono alla ricerca di un bimbo da due anni, non sono moltissimi, conosco altre persone, coppie e donne che hanno aspettato 10, 15 anni prima di veder concretizzato il proprio desiderio, però io penso di avere dalla mia aver capito subito come muovermi, e soprattutto, non perdere tempo in discorsi inutili. Parto per Kiev tra un mese ed'è gia tutto pronto, e se tutto va bene entro l'anno vorrei restare incinta, lo spero davvero, non mi sono mai arresa davanti a nulla e anche se ci saranno degli intoppi o dei problemi so che me la caverò, che ce la caveremo. Quindi eccomi, ci sono anche io, e scusate se non mi sono presentata prima! Buona giornata a tutti voi.
Re: Scusate!
Inviato: 13 lug 2012, 16:03
da Quore
Ciao Gioia, ho letto l'altro tuo post dove ti lamntavi perchè nessua ti aveva risposto, ci sono io! Nemmeno io mi sono presentat quindi ne approfitto per farlo qui! Ti ascolto io se vuoi raccontare i tuoi problemi, tranquilla. E ciao a tutti!!
Re: Scusate!
Inviato: 14 lug 2012, 10:43
da GioiaNostra
Ciao quore, anche tu parti per kiev? O ti stai solo informando? Hai già intrapreso il programma? Quante domande! Comunque grazie per essere stata la prima a darmi il benvenuto e per la tua gentile disponibilità, ti abbraccio, in fondo abbiamo lo stesso problema, quindi facciamoci forza a vicenda!
Re: Scusate!
Inviato: 16 lug 2012, 10:15
da Quore
Gioia, stai tranquilla, nessuna invadenza, in fondo siamo qui per questo. Si, anche io sono in procinto di partire, ma non ho ancora ovviamente iniziato il programma, a noi interessa il discorso della madre surrogata ma se abbiamo la fortuna di avere anche una chance in altri modi (le probabilità sono molro basse, quindi dobbiamo decidere se vale la pena rischiare di perdere i nostri soldi..) ben venga, siamo assolutamente aperti a tutto. Questa è una cosa che ci siamo detti tra di noi e cioè di fidarci e lasciare fare a loro senza cercare di fare noi i medici, perchè io e mio marito in passato abbiamo avuto qeusto problema, volevamo sempre avere il controllo della situazione. E invece abbiamo capito che in certe circostanze bisogna consegnarsi a chi è piu esperto di noi e sicuramente ne saprà di piu anche se noi crediamo di avere letto e studiato TUTTO riguardo all'argomento...ciao gioia e buona fortuna.
Re: Scusate!
Inviato: 16 lug 2012, 14:03
da AntonelloNoi
Ciao e benvenuta, vedrai che qui troverai tante persone che ti aiuteranno e che ti capiscono, abbiamo tutti lo stesso problema quindi quale posto migliore di questo per trovare supporto e risposte, non avere paura a chiedere quelloc he vuoi sapere, ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà come hanno fatto con noi.
Re: Scusate!
Inviato: 16 lug 2012, 14:43
da CullaVuota
Ciao Gioia in bocca al lupo anche da me e buona partenza, poi raccontaci com'è andata, sai una delle frustrazioni maggiori in questo forum deriva dal fatto che le donne che partono e restano incinte poi non scrivono piu prese da altre cose, lo capiamo, ma sarebbe bello se condividessero tutto quello che succede, pensa che io ero in contatto con una coppia veneta lei è rimasta incinta e ha avuto due bellissimi gemelli alla biotex com e si è "dimenticata" di farcelo sapere, anche io sono da poco sul forum ma io non farei cosi, vi renderei subito partecipi della mia gioia, dopo tutte le confidenze che ci siamo fatti mi sembta il minimo...
Re: Scusate!
Inviato: 16 lug 2012, 18:13
da GioiaNostra
Che bella accoglienza
grazie! e grazie a quore per le risposte, mi sento già in "famiglia", sono contenta di aver trovato qeusto forum, mi sembra già di aver cominciato con il piede giusto questo percorso che so non sarà per nulla una passeggiata che mi porterà ad avere il mio bimbo...un abbraccio caro a tutti.
Re: Scusate!
Inviato: 16 lug 2012, 22:26
da MargheritaHope
Ciao Gioia e ciao a tutti, se ancora non lo sapete andate a vedere i nuovi prezzi offerti dalla biotex, io li ho appena visti, si sono abbassati ancora, sono strafeliceeee
più soldi per accogliere il bimbo!
Re: Scusate!
Inviato: 16 lug 2012, 23:09
da Quore
Si li abbiamo visti, mi sembra stupendo, a me sembrava già molto economico prima adesso è davvero competitivo chissà come fanno a permettersi prezzi cosi bassi? Probabilmente hanno tanti clienti...si vede che ci va davvero tanta gente, oppure sono riusciti a ridurre i casi di fallimento che per loro sono solo costi e nessun guadagno..
Re: Scusate!
Inviato: 17 lug 2012, 18:34
da Andrea22
Grande trovata delle biotex per farci correre tutti e vedrai che ci riusciranno, la mia donna è gia li che morde il freno,poi io non posso nemmeno piu nascondermi dietro la questione dell'impegno economico, perche in effetti sono scesi cosi tanto che è diventanto realmente fattibile, soprattutto se si pensa a cosa ne viene fuori..la concretezza di formare una famiglia..mi avete totlo tutte le scuse!!