Pagina 1 di 1
NO MATRIMONIO NO PARTY
Inviato: 13 lug 2012, 15:52
da Piccina36
Salve a tutti quanti, sono una "ragazzina" di appena 36 anni, aproffito di questo angolo dove nessuno mi conosce per sfogarmi un pò e raccontare lamia storia..io muoi dalla voglia di bambini, maè difficile per me, quindi valuto delle alternative, ma ho scoperto chiedendo informazioni che la madre surrogata si puo fare solo se sei sposata, io ho un compagno che avrà pure tanti pregi ma di sposarmi proprio non ne vuole sapere, sa che potrei accedere al programma solo se lo fossimo ma qeusta cosa non sembra scuoterlo, e io ogni giorno mi sento scombussolata tra l'amore che sento per lui e che mi dimostra in tutti i modi e la voglia di lasciarlo e trovare qualcuno che voglia mettere su famiglia con me, con tutti i vantagi e gli svantagi, ma poi penso che forse col tempo cambierà idea e allora attendo fiduciosa...
Re: NO MATRIMONIO NO PARTY
Inviato: 16 lug 2012, 23:29
da ZoraZorro
Guarda Piccina che devi essere sposata solo per il programma della surrogata, o almeno cosi mi sembra di aver capito, corregetemi se sbaglio..tu e il tuo compagno potete comunque partecipare insieme all'inseminazione o l'ovodonazione, quindi non sono per niente chiuse le tue possibilità, informatevi bene!
Re: NO MATRIMONIO NO PARTY
Inviato: 18 lug 2012, 00:14
da Piccina36
Ciao Zora, a me interessa solo quello purtroppo, non possiamo tentare nessun'altra via, quindi dobbiamo per forza essere sposati...so che in passato ci sono stati problemi perchè è proprio una questione legale, il patromonio genetico deve appartenere al marito, non ci sono santi, speriamo che un giorno o l'altro quello zotico del mio uomo si convinca....
Re: NO MATRIMONIO NO PARTY
Inviato: 10 ott 2013, 15:41
da Sissi81TS
Piccina36, so che è passato tanto tempo da quando hai postato il tuo messaggio.
Purtroppo però lo leggo solo ora.,.,.... mi rendo conto attraverso le tue parole di non essere l'unica a vivere questo problema. Anche il mio compagno non vuole sentirsi "costretto" a sposarsi a priori, ma vorrebbe prima mettere in cantiere un figlio.
Io di anni ne ho 32 suonati...e come te sento la voglia di maternità, ma purtroppo non ho altre vie se non quella della maternità surrogata.
Mi piacerebbe scambiarci le nostre esperienze.....sempre se tu frequenti ancora questo forum.
Un abbraccio
Sissi