astinenza dopo il transfer
astinenza dopo il transfer
io sinceramente un po' mi vergogno a chiedere ai dottori se dev'essere l'astinenza sessuale dopo l'impianto degli embrioni, e neanche prima nessuno me l'ha detto, non avevamo mai fatto niente perché avevo paura
e se invece non c'è bisogno dell'astinenza , si deve fare con il preservativo o si può anche senza?

Re: astinenza dopo il transfer
a me hanno sempre consigliato di evitare.....Rosanna ha scritto:io sinceramente un po' mi vergogno a chiedere ai dottori se dev'essere l'astinenza sessuale dopo l'impianto degli embrioni, e neanche prima nessuno me l'ha detto, non avevamo mai fatto niente perché avevo paurae se invece non c'è bisogno dell'astinenza , si deve fare con il preservativo o si può anche senza?
p.s. mi raccomando se vai a fare la visita ricordati i tre giorni di astinenza per tuo marito, perche' sia valido l' esame
Non mi è stato mai detto niente, boh !! Però il discorso dei trè giorni lo confermo .
-
STRANO.....a me Ludmila ha detto per tutto il post transfer ed eventualmente anche dopo il positivo( che non c'è stato) niente rapporti....come mai a te spray dopo 5 tentativi da loro non te lo hanno detto??????????????''
non e' possibile non ti abbiano detto nulla?????spray78 ha scritto:Non mi è stato mai detto niente, boh !! Però il discorso dei trè giorni lo confermo .
Quanto sono ignorante, io invece pensavo che i rapporti aiutano dato che è un processo naturale 

A questo punto mi sembra strano anche a me che non me l'hanno mai detto, o ero io talmente rincoglionita che non me lo ricordavo?!
SPRAY secondo me ti stai sbagliando, e' proprio impossibile, perche' e' rischioso per il transfer.....spray78 ha scritto:A questo punto mi sembra strano anche a me che non me l'hanno mai detto, o ero io talmente rincoglionita che non me lo ricordavo?!
Perché dici che è rischioso???
a me hanno sempre detto che lo sperma e i rapporti dopo il transfer possono provocare aborti, e' questo il motivo per cui sono invece consigliati a fine gravidanza, in quanto aiutano il partospray78 ha scritto:Perché dici che è rischioso???