russurrogate.com

Decrescita fetale

Rispondi
Elisas

Decrescita fetale

Messaggio da Elisas »

Ciao a tutte, dopo eco di controllo la mia gine mi comunica che la bambina non sta crescendo come dovrebbe e che devo fare un eco di secondo livello. È sempre stata piccola ma ora l'addome è al decimo percentile. Per prenotare eco qua a Milano è stato un incubo, manco fossi in Zimbabwe, e ho trovato posto al buzzi. Qualcuno ha fatto eco di secondo livello li? Come vi siete trovate? Cosa mi devo aspettare? Non ne posso più, questa gravidanza è un incubo, tra problemi alla tiroide, gengive che mi sanguinano sempre e ora lei che non cresce...
natynaty

Re: Decrescita fetale

Messaggio da natynaty »

Anche la mia piccola a 34 settimane cresceva poco sempre nella norma ma un po' più piccola. Ho fatto poi eco e flussimetria sempre ottime alla fine mi hanno detto é proprio una sua costituzione e che l'importante che continui a crescere e che i flussi siano buoni. Forse ti hanno consogliato di fare una flussimetria, in ogni caso sabato a 37+3 ho fatto l'ultima eco e sta crescendo adesso pesa 2kg e 700. Stai tranquilla cerca di riposare di più e mangiare più proteine
etalasi

Messaggio da etalasi »

Sono alla 29, infatti ora mangerò molte più proteine, credi possa realmente servire?si mi faranno anche la flussimetria...sono così preoccupata...
vava06

Messaggio da vava06 »

Guarda a me è servito nel senso che magari è stata una coincidenza e magari sarebbe cresciuta lo stesso però così mi hanno consigliato e così ho fatto, l'importante è che tu stai tranquilla riposati stai soprattutto sul fianco sinistro che aiuta la circolazione. So che non è facile anche io ho passato settimane tremende ho letto molto su questa cosa e mi sono informata, ti terranno sotto controllo e comunque la mia ginecologa non è mai stata preoccupata diceva solo che sarebbe nata più piccola e che poi avrebbe recuperato fuori. Quando hai l'eco?
greta

Messaggio da greta »

Speriamo...undici luglio, un'eternità!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”