Stitichezza
Stitichezza
buongiorno mamme!
È da inizio gravidanza che ne soffro e di nuovo a 31 settimane la stitichezza mi perseguita e mi causa emorroidi.
qualcuna di voi fa uso di supposte di glicerina?
Funzionano?
È da inizio gravidanza che ne soffro e di nuovo a 31 settimane la stitichezza mi perseguita e mi causa emorroidi.
qualcuna di voi fa uso di supposte di glicerina?
Funzionano?
Re: Stitichezza
Lascia perdere le supposte xche bruciano tantissimo e nnnn sono indicate x le emorroidi..anche io ho lo stesso problema e ho risolto coi microclismi melilax..provare x credere..sono a base d miele,niente medicine..io lo faccio ogni 3/4 giorni e vado senza problemi provali..io ho provato d tutto:supposte glicerolo,sciroppi e fermenti..solo i melilax mi hanno aiutato
Tieni conto che io sono in un epoca molto più precoce della tua, ma a me le supposte di glicerina furono sconsigliate perché potevano portare contrazioni uterine. Non intendo assolutamente fare terrorismo psicologico, ma prima di prenderle sentirei il gine o almeno un farmacista competente.
In luogo di esse mi consigliarono la fibra di psyllium, personalmente non l'ho mai provata però...
In luogo di esse mi consigliarono la fibra di psyllium, personalmente non l'ho mai provata però...
Io usavo psyllogel, tante fibre (bevevo passato di verdura tutti i giorni), appena sveglia due bicchieri di acqua tiepida e poi colazione con latte e cereali integrali
Io le uso, a volte davvero non trovo via d'uscita
E funzionano.... Mangio molte fibre. Tantissima verdura, sono vegetariana. Mai avuto problemi ad andare in bagno..
Ma da quando sono in gravidanza è pazzesco, non riesco. Supposte di glicerina, psyllogel e Magnesio supremo alla sera...
E funzionano.... Mangio molte fibre. Tantissima verdura, sono vegetariana. Mai avuto problemi ad andare in bagno..
Ma da quando sono in gravidanza è pazzesco, non riesco. Supposte di glicerina, psyllogel e Magnesio supremo alla sera...
A me avevano dato i semi di lino, li lasci in infusione tutta la notte in un bicchiere d'acqua, la mattina filtri e bevi il 'brodo gelatinoso' che lasciano... Clistere solo se sei proprio al limite... 9 mesi di super stitichezza estrema
soffro di emorroidi da morire.
per la stitichezza l’unica cosa che funziona con me è uno sciroppo che si chiama stipoff, è naturale per cui dovresti poterlo prendere
per la stitichezza l’unica cosa che funziona con me è uno sciroppo che si chiama stipoff, è naturale per cui dovresti poterlo prendere
Ciao anch' io ho fatto tutti i 9 mesi con stitichezza serrata... Andavo una volta a settimana a volte due... Tanta acqua, prugne, psyllogel... Supposte spesso ma neppure quelle facevano granche... Ricordo il disagio... Io che andavo e vado tutti i giorni in bagno... è che d altronde... Più di così che vuoi fare? Hai provato con yakult o probiotici simili da bere? A me facevano venir la nausea ma mi avrebbero aiutato, son convinta.
An e con le fibre devi veramente bere molto altrimenti si impaccano li e fanno peggio