russurrogate.com

marche pannolini,quale scegliere??

kotada

marche pannolini,quale scegliere??

Messaggio da kotada »

ma è proprio veto che i pampers sono i migliori??o prodotti anche di sottomarca si prestano più che bene allo scopo??Quali sono le marche migliori secondo voi??grazie !!
topa

Re: marche pannolini,quale scegliere??

Messaggio da topa »

ma è proprio veto che i pampers sono i migliori??o prodotti anche di sottomarca si prestano più che bene allo scopo??Quali sono le marche migliori secondo voi??grazie !!
swimma

Messaggio da swimma »

Io inizialmente usero'
I pampers progressi per la pupu' delle prime settimane sono i piu' indicati,poi se non avra' irritazioni passero' alle offerte per risparmiare,anche se alla coop non costano tantissimo!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Pampers progressi e baby dry
e pannolini trudi! tutti ottimi!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Euro spin
Ho provato di tutto...al inizio pampers ma a lungo andare hanno un bel costo..poi huggis ma il mio piccolo si bagnata sempre nonostante il pannolino lo cambiavo spesso...chicco idem ....e poi x caso ho provato qll del.eurospin e devo dire Ke li trovo OTTIMI
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

X quanto mi riguarda
i pampers progressi usati appena nato facevano schifo, la retina si appiccicava alla cacca e gli provocava sempre culetto arrossato. poi sono passata ai baby dry,tanto decantati...peggio che andar di notte! era sempre bagnato, la notte body,tutina,tutto zuppo. provato i chicco (arancioni,non ricordo il tipo)...la salvezza! sempre asciutto x ore e mai un arrossamento! devi andare x tentativi, comprane un pacco x volta e vedi come ti trovi,finché non becchi quello che fa x il tuo bimbo.
celeste

Messaggio da celeste »

Io uso
Pampers Baby Dry...
janikaa

Messaggio da janikaa »

Ciao io all'inizio ho usato i pampers progressi.. Adesso uso gli huggies bimba e mi trovo benissimo!! I pampers baby dry si bagnano esternamente dopo qualche ora.. Ma secondo me dipende molto dai bimbi.. I maschietti fanno la pipi in modo diverso infatti una mia amica si e' trovata bene con i baby dry..
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ciao io all'inizio ho usato i pampers progressi.. Adesso uso gli huggies bimba e mi trovo benissimo!! I pampers baby dry si bagnano esternamente dopo qualche ora.. Ma secondo me dipende molto dai bimbi.. I maschietti fanno la pipi in modo diverso infatti una mia amica si e' trovata bene con i baby dry..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Pamper o huggies
all'inizio... ma solo perché sono gli unici a fare le misure piccole.. poi ti consiglio coop...selex e lidl...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”