Ho fatto un caos!
Ho fatto un caos!
Buongiorno ragazze! Avrei dovuto prenotare da tempo la visita di controllo dal ginecologo ma ho rimandato e rimandato perché volevo sapere quando sarebbe andato in ferie mio marito (non riesce mai a venire alle visite). Oggi mi sono resa conto che è il 30 luglio e quindi tardissimo. Chiamo e la segreteria mi dice che il ginecologo sti giorni parte e starà via tre settimane, non hanno appuntamenti disponibili e di sentire con lui se riesce a visitarmi. Come al solito non risponde né alle chiamate né ai messaggi. Ok è totalmente colpa mia, mi sono "svegliata tardi" ma ora che faccio? Non credo che il ginecologo troverà un buco libero per visitarmi in questi due giorni. Fa brutto se prenoto dalla ginecologa dalla quale ho fatto la morfologica (ovviamente se anche lei non è in ferie)? Non faccio una visita da un mese e mezzo e sono a 33+0, non posso aspettare che torni il ginecologo a fine agosto
Re: Ho fatto un caos!
Prenota una visita in qualche centro o consultorio..sennò vai da quelle che ti ha fatto la morfologica..quando tornerà il tuo ginecologo gli spiegherai, non credo che ti dica nulla eh..io controllo li facevo dalla mia privata, in ospedale e in un centro CDI.
Pensa a voi non a quello che dirà il ginecologo.
Pensa a voi non a quello che dirà il ginecologo.
Qui purtroppo al consultorio non fanno ecografie, l'ultima eco che ho fatto è stata quella di accrescimento a 29+4 ed è stata bruttissima perché hanno controllato due cose al volo e io avendo il diabete gestazionale, ho bisogno di controllare la crescita della bimba (detto dal ginecologo). Quello che potrebbe dire il mio ginecologo, è il mio ultimo problema, prima di tutto viene la nostra salute. La ginecologa dalla quale ho fatto la morfologica è molto cortese e alla mano, spero non sia in ferie. Domani ho il controllo dal diabetologo in ospedale, se il gine non mi risponde oggi, vado direttamente a prenotare da lei. Ho il termine a metà settembre, mi manda un po' in ansia sapere che il ginecologo torna solo alla fine di agosto.
Direi proprio che devo fare un controllo prima delle ferie..e io prenoterei già un altro dal tuo gine al ritorno..io ne facevo almeno una al mese di visita..quando la mia ginecologa è andata in ferie ad agosto e anche altri posti erano chiusi mi ha comunque detto di farmi controllare e piuttosto di andare in pronto soccorso a farmi visitare.
Proverei comunque già adesso a sentire se l'altra ginecologa c'è perché se non ci fosse nemmeno lei hai anche oggi di tempo x capire cos'altro fare
Proverei comunque già adesso a sentire se l'altra ginecologa c'è perché se non ci fosse nemmeno lei hai anche oggi di tempo x capire cos'altro fare
prenoteró già per fine agosto e domani prenoteró dal primo ginecologo disponibile. Vado direttamente al centro prenotazioni, ci sarà qualche medico non in ferie! Male che vada mi farò 60 km per andare dal ginecologo di mia sorella