russurrogate.com

Pancia pelosa

rondine

Pancia pelosa

Messaggio da rondine »

Ciao a tutte da quando sono incinta ho notato una crescita massiccia di peluria sulla pancia.. Qualcuna di voi ha lo stesso problema? Sono a 18+6 posso fare la cera sulla pancia? Cosa mi consigliate
janikaa

Re: Pancia pelosa

Messaggio da janikaa »

Mi associo (ahimè) al momento li ho solo accorciati con le forbicine nella speranza che con il sole diventino biondi e si notino di meno....la cosa mi mette un Po a disagio ma ho paura di toglierli perché non so se possa poi far male alla bimba e se poi mi ricrescano anche più fitti... :/
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Anche io ho fatto la stessa cosa x il momento.. Xo dato k siamo in estate non so
piccina

Messaggio da piccina »

Io noto una notevole crescita di peli in generale...ascelle gambe un trauma!!
benna

Messaggio da benna »

Stesso problema ... ma non voglio fare la cera lì per paura di far male ... semmai li do a sfoltire con una lametta ... sono troppo evidenti
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Pure io!! Per ora li sto togliendo. Non con la ceretta però. Mi davano troppo fastidio!!
doplina

Messaggio da doplina »

Non toccateli ragazze! Dopo aver partorito spariscono da soli!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Anche io ce li ho notati...😓. Ma non li toglieró al massimo li accorceró con un paio di forbici...
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

A me con la gravidanza mi si è rallentata la crescita. Ho sempre avuto però un po' di peluria sotto l'ombelico ed intorno ed ho sempre fatto la ceretta xké mi imbarazza abbastanza. Ho continuano in gravidanza sempre. La mia estetista sta solo attenta che la c'era nn sia troppo calda ed una la stessa di prima. Considera che il pelo è nel derma e tra tutti gli strati che abbiamo con Grasso e placenta annessa nn può far male al piccolino. Il mio ginecologo mi dice sempre che la pancia è un airbag eccezionale
laila

Messaggio da laila »

Anche io sono a inizio gravidanza 9+5 e da due settimane che ho notato più peluria sulla pancia 🙄 per ora non li ho toccati
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”