Crampi notturni
-
Crampi notturni
Mamma mia ragazze ormai il mio sonno é disturbato non solo dalla pipi ogni due ore ma anche da dei dolorosissimi crampi che mi trascino anche la mattina per gambe doloranti.
Ho sentito la ginecologa che mi ha dato un ulteriore integratore spero che faccia subito effetto perché non ne posso piú
Ho sentito la ginecologa che mi ha dato un ulteriore integratore spero che faccia subito effetto perché non ne posso piú
Re: Crampi notturni
A me invece la schiena..
dolore muscolare...stamattina non riuscivo quasi a respirare perche avevo come delle fitte altezza vita uf mamma...ed il peggio ancora deve venire. ..
dolore muscolare...stamattina non riuscivo quasi a respirare perche avevo come delle fitte altezza vita uf mamma...ed il peggio ancora deve venire. ..
Ma non dicevano che dopo i tre mesi....
....la gravidanza era fantastica ecc?
Io mi sento uno straccio,sará il caldo?
Vediamo se questo ulteriore integratore mi aiuterá,prendo giá magnesio due volte al giorno bevo non meno di due litri e mezzo d'acqua al giorno e almeno una banana al giorno.
Speriamo bene
....la gravidanza era fantastica ecc?
Io mi sento uno straccio,sará il caldo?
Vediamo se questo ulteriore integratore mi aiuterá,prendo giá magnesio due volte al giorno bevo non meno di due litri e mezzo d'acqua al giorno e almeno una banana al giorno.
Speriamo bene
Il caldo sicuramente non aiuta! Ottimo il magnesio e anche le banane contro i crampi, e magari la sera puoi farti un piccolo messaggio alle gambe con gel o creme freschi alla menta. Io li tengo in frigo e il mio compagno mi massaggia prima di dormire, trovo davvero sollievo, sgonfiano e aiutano a rilassare la muscolatura!
Proveró anche i massaggi..
Proprio adesso arrivo dalla visita
la gine dice che sono normali questi crampetti...compluce il caldo diventano molto piu fastidiose
la gine dice che sono normali questi crampetti...compluce il caldo diventano molto piu fastidiose
Conosco bene il problema
io ho risolto con il polase
io ho risolto con il polase
Non posso assumerlo in quanto é presente saccarosio (come l'aspartame e tutti i dolcificanti chimici mi creano dissenteria)
io ho provato a mettere un panno caldo oppure il girocollo che scaldi nel micoonde !