Rapporto completo durante la gravidanza. si pu??
Rapporto completo durante la gravidanza. si pu??
una curiosità.... ho letto che fino al terzo mese di gravidanza non si possono avere rapporti, ma poi si..... e si possono avere rapporti completi? o il liquido che entra potrebbe causare danni??? come funziona sta storia?? ditemi ditemi tutto!!!
Re: Rapporto completo durante la gravidanza. si pu??
Certo che si pu !
La gravidanza non è mica una menomazione !
Il "liquido che entra" non è mica corrosivo, anzi è il più "igienico" e "nutriente" che esista in natura!
Il bebè è chiuso nella sua sacca e super protetto.
Certo qualcosa cambia: Ci possono essere problemi dovuti al volume, ai movimenti ginnici impacciati e da limitare o specificatamente fisici che il ginecologo valuta attentamente caso per caso.
Personalmente, sempre sotto controllo e con cautela, con due gravidanze, non ho mai smesso.
Tranquilla!
La gravidanza non è mica una menomazione !
Il "liquido che entra" non è mica corrosivo, anzi è il più "igienico" e "nutriente" che esista in natura!
Il bebè è chiuso nella sua sacca e super protetto.
Certo qualcosa cambia: Ci possono essere problemi dovuti al volume, ai movimenti ginnici impacciati e da limitare o specificatamente fisici che il ginecologo valuta attentamente caso per caso.
Personalmente, sempre sotto controllo e con cautela, con due gravidanze, non ho mai smesso.
Tranquilla!
ilpupo è al sicuro nessun rischio se la gravidanza sta andando bene puoi fare tutto quello che ti va.
e ti assicuro che ti va un sacco
sei strapiena di ormoni! Super gasata!
e le tue forme arrotondate piacciono parecchio.
seno aementato di una taglia e bello come se avessi 18 anni,così duro!
super sensibile quindi ogni carezza è un volo di piacere. ' persino molto più bello che di solito, sei molto più irrorata di sangue nei capillari dei genitali quindi ogni stimolazione è percepia molto di più. Una vera pacchia.
tutti felici e super rilassati, non pu fare male anzi, ragazze godiamoci il momentoooooo
E poi sperimentare nuove pose a causa dell'ingombro della panciotta è persino istruttivo per il futuro, tanto quello mica si smette di fare si pu solo migliorare
PS: consiglio pure il" fai da te" anche quello funziona meglio del solito, super orgasmi
e ti assicuro che ti va un sacco
sei strapiena di ormoni! Super gasata!
e le tue forme arrotondate piacciono parecchio.
seno aementato di una taglia e bello come se avessi 18 anni,così duro!
super sensibile quindi ogni carezza è un volo di piacere. ' persino molto più bello che di solito, sei molto più irrorata di sangue nei capillari dei genitali quindi ogni stimolazione è percepia molto di più. Una vera pacchia.
tutti felici e super rilassati, non pu fare male anzi, ragazze godiamoci il momentoooooo
E poi sperimentare nuove pose a causa dell'ingombro della panciotta è persino istruttivo per il futuro, tanto quello mica si smette di fare si pu solo migliorare
PS: consiglio pure il" fai da te" anche quello funziona meglio del solito, super orgasmi
io mi sto specializzando
in sessuologia l amore in gravidanza si vive in manera piu inten sa e perchè non approfittarne???
in sessuologia l amore in gravidanza si vive in manera piu inten sa e perchè non approfittarne???
Non è vero niente. Io sono al 5 mese non mi va niente sul sesso non ho mai voglia.
Purtroppo nel mio caso.no provoca sanguinamento e contrazioni. Il mio gine me l ha sconsigliato.
In realtà anche i primi mesi puoi se la gravidanza non è a rischio. Invece per quanto riguarda il liquido a me la ginecologa mi aveva detto di avere tanti rapporti completi nell'ultimo periodo perché sono utili per partorire
il rapporto completo é sconsigliato al nono mese perché può far partire il travaglio contrazioni
A inizio gravidanza si può?
Io sono a 9+2 e sto avendo rapporti tranquillamente...il ginecologo non mi ha detto nulla sull'argomento...e come diceva la forumina di prima...non ho mai goduto così tanto!!