Io odio
Io odio
Chi mi tocca la pancia!
E' una cosa che non sopportavo vedere quando lo facevano alle altre, ora che lo stanno facendo a me lo tollero ancora meno, soprattutto se le toccatine sono insistenti e da parte di semi-sconosciuti (nel senso persone con cui non ho rapporti di parentela e/o amicizia)! Che poi….sono di 16+5 e oltre alla mia solita pancia da cibo non ho chissà cosa eppure la gente si sente in diritto/dovere di toccarla. Ma cosa tocchi?!?!?
Sono esagerata secondo voi? A chi da fastidio che le venga toccata la pancia? Devo ammettere che a me il contatto in generale da fastidio, tipo gente che ti tocca mentre si parla, baci e abbracci….quindi è ancora più difficile..
E' una cosa che non sopportavo vedere quando lo facevano alle altre, ora che lo stanno facendo a me lo tollero ancora meno, soprattutto se le toccatine sono insistenti e da parte di semi-sconosciuti (nel senso persone con cui non ho rapporti di parentela e/o amicizia)! Che poi….sono di 16+5 e oltre alla mia solita pancia da cibo non ho chissà cosa eppure la gente si sente in diritto/dovere di toccarla. Ma cosa tocchi?!?!?
Sono esagerata secondo voi? A chi da fastidio che le venga toccata la pancia? Devo ammettere che a me il contatto in generale da fastidio, tipo gente che ti tocca mentre si parla, baci e abbracci….quindi è ancora più difficile..
Re: Io odio
E vedrai quando sarà pronunciata io inizio oggi il 7mo mese e c è chi mi tocca la pancia ogni tanto..x fortuna fin'ora solo persone strettamente legate a me..se lo facesse un estraneo darei d matto,concordo cn te
Io detesto il contatto fisico in generale e probabilmente trasmetto freddezza, quindi nessuno si è mai azzardato a toccarmi la pancia
Anche io sono come te, fulmino chiunque mi si avvicini con l'intento di toccarmi, ma probabilmente vanno dritti alla pancia senza guardarmi in faccia altrimenti potrebbero prendere fuoco..
Io sono a 27 settimane e ti dirò, all'inizio mi dava molto fastidio sta toccata di pancia perché la sentivo ancora come la mia panzetta, adesso che è più grande capisco che vogliono fare un augurio al mio piccolo e mi da sempre meno fastidio. O è che ormai mi sono abituata non saprei... Comunque è anche vero che fortunatamente ho avuto contatto con poche persone invadenti
-
raggiodiluce
Ciao, io sono a 19, la pancetta c’è ma non ancora così grande da stimolare le persone a toccarmela
la ginecologa all’ultima visita mi disse che l’importante è non accarezzarla perché acccarezzandola possono essere stimolate delle contrazioni. Quindi direi che quando sarà il momento delle varie toccate direi che dipende dalla tipologia di tocco
però generalmente non mi crea fastidio essere toccata, in questa condizione specifica vi saprò dire.
Pensa un po' che io al lavoro ho dovuto dirlo immediatamente xke è un lavoro a rischio quindi ero solo di 5 settimane e la dottoressa che lavora con me mi fa "ohhhh auguri!!" e mi tocca la pancia penso di aver fatto uno sguardo misto a stupore e rabbia che poi nn nn mi ha chiesto più niente ma chi se lo aspettava??!! Manco mio marito quasi nn mi tocca la pancia....
Ma anche la mia ancora non c'è eppure chi sa della gravidanza tocca e tocca… prima o poi inizierò a staccare mani a morsi!
Si e quelli che ci parlano? Ma mi spieghi con chi stai parlando?!? Con il mio ombelico?? Odioooo
Si ma oggi mi è capitato mentre ero in piedi e stavo parlando di lavoro con un collega, sono li che parlo, arriva una amica della mamma della titolare e comincia ad accarezzarmi la pancia in cerchio e pure insistentemente, ma scherzi?? Mi sono spostata e lei mi fa -ma dai stavo accarezzando tuo/a figlio/a ma tu scappi!- eh...fatti una domanda no!?