Tutine,lavatrice ed asciugatrice
Tutine,lavatrice ed asciugatrice
Ciao ragazze..
Ma voi lavate tutto a mano? Sulle turbine e quasi tutto l abbigliamento ce scritto di lavare a mano e so non usare l asciugatrice... Ma seco do me è una comodità unica!!!
Consigli... Ho paura di rovinare turri i completini...illuminatemi!
Ma voi lavate tutto a mano? Sulle turbine e quasi tutto l abbigliamento ce scritto di lavare a mano e so non usare l asciugatrice... Ma seco do me è una comodità unica!!!
Consigli... Ho paura di rovinare turri i completini...illuminatemi!
Re: Tutine,lavatrice ed asciugatrice
Io laverò tutto in lavatrice, la stessa cosa ha fatto mia sorella con mia nipote. Sai a togliere a mano macchie di rigurgito e pupù che allegria? Per l'asciugatrice mai avuta quindi non ho idea. Comunque puoi provare a lavare poche cose per volta, almeno non rischi di rovinare molto e in ogni caso le lavatrici moderne hanno anche la modalità lavaggio a mano 
Ma va tranquilla in lavatrice tutto! Ma le cose che ho io sull etichetta c'è il simbolo di lavaggio a macchina..comunque io ho sempre lavato tutto in lavatrice, prima trattavo a mano le macchie sennò non vengono via..e ho anche usato asciugatrice, ma ti dico che un po' si restringono le cose di cotone se le fai asciugare
La mia bimba non è ancora nata, ma quando ho preparato il corredino ho messo tutto in lavatrice con programma risciacquo con centrifuga al minimo (nella mia lavatrice 600 giri) ed è venuto tutto perfetto. Poi laverò con programma delicati 30 gradi credo, sempre con centrifuga bassa, giusto per avere un lavaggio un po più serio. Se ci saranno macchie le tratterò prima a mano. Mia cognata ha due bimbi (uno di 3 anni e mezzo e una di 8 mesi) e lava tutto in lavatrice. Adesso mi ha passato alcune cosine e sono perfette. Per l asciugatrice non saprei dirti, io non ce l'ho perché non l'ho voluta al momento.
Soprattutto d'inverno e nei primi mesi di vita è letteralmente impossibile lavare tutto a mano 
Io faccio in lavatrice un lavaggio a parte solo per lei, con detersivi delicati e d'inverno con la ciniglia usavo una centrifuga leggera e gradi bassi... Le macchie però le pretrattavo prima del lavaggio
Io faccio in lavatrice un lavaggio a parte solo per lei, con detersivi delicati e d'inverno con la ciniglia usavo una centrifuga leggera e gradi bassi... Le macchie però le pretrattavo prima del lavaggio
Io lavo tutto con programma delicati in lavatrice. La pediatra lo consigliò perché i residui di detersivo vengono via molto più facilmente rispetto al lavaggio a mano ah...e niente ammorbidente
io ho lavato in lavatrice e messo tt in asciugatrice senza problemi
Io credo proprio che laverò in lavatrice….secondo me non c'è lavaggio a mano che tenga, se si vuole che un capo venga bello pulito e igienizzato non c'è cose migliore! Prossimamente andremo a prendere anche l'asciugatrice proprio per velocizzare il tutto anche perché la bambina nascerà in pieno inverno, sai che rottura dover aggiungere lo stendi biancheria pieno di tutine?
Lavate sempre con la lavatrice...programma delicato si ma non si an mai rovinate.
Per l asciugatrice non saprei perché non ce l ho
Per l asciugatrice non saprei perché non ce l ho
-
Lavatrice e asciugatrice. Tutto in perfette condizioni, chiaro bisogna dare una calcata di ferro alle tutine con il colletto ma niente di che. Niente ammorbidente e detersivo bio delicato!