Integratore vitamina d?
Integratore vitamina d?
Ciao ragazze voi prendete qualcosa?
Io ho una grande carenza di vitamina D (misurata un anno fa) ma nessuno ci ha mai dato peso. Ieri alla visita da questa nuova gine che per ora mi segue in ospedale mi ha detto che devo prendere assolutamente un integratore ma tra una cosa e l'altRa non mi ha dato un nome e io mi sono dimenticata di chiedere, non ho modo di chiamarla e non la vedo prima di lunedì.
Io ho una grande carenza di vitamina D (misurata un anno fa) ma nessuno ci ha mai dato peso. Ieri alla visita da questa nuova gine che per ora mi segue in ospedale mi ha detto che devo prendere assolutamente un integratore ma tra una cosa e l'altRa non mi ha dato un nome e io mi sono dimenticata di chiedere, non ho modo di chiamarla e non la vedo prima di lunedì.
Re: Integratore vitamina d?
So che variano in "potenza"
E non tutti vanno bene in gravidanza... Ora vediamo un po'. Tanto sicuramente mi farà ridosare la vitamina D (lunedì mi da la lista degli esami da fare) mio marito mi ha detto che aspettare fino a lunedì non cambia niente e che sono solo pochi giorni. Ma io da brava apprensiva sono qui!!!
E non tutti vanno bene in gravidanza... Ora vediamo un po'. Tanto sicuramente mi farà ridosare la vitamina D (lunedì mi da la lista degli esami da fare) mio marito mi ha detto che aspettare fino a lunedì non cambia niente e che sono solo pochi giorni. Ma io da brava apprensiva sono qui!!!
-
elenaleone
Perché ho due Aborti alle spalle e ho il terrore di prendere qualcosa di sbagliato... Lo so, sono paranoica! Anche mio marito me lo dice
Io aspetterei di parlare con la tua gine,
o al limite potresti chiedere consiglio al tuo medico
o al limite potresti chiedere consiglio al tuo medico
Mio marito vuole
Che aspettiamo lunedì e mi ha fatto un c@zzi@Tone sulla mia ansia... però ha ragione. Non penso che qualche giorno cambino le cose e magari lei saprà consigliarmi quello più giusto per me.
Oooommmm Respirazioneee! !!
Che aspettiamo lunedì e mi ha fatto un c@zzi@Tone sulla mia ansia... però ha ragione. Non penso che qualche giorno cambino le cose e magari lei saprà consigliarmi quello più giusto per me.
Oooommmm Respirazioneee! !!
comunque ultimamente sono andata dall'allegrologo e mi aveva detto che x non peggiorare l'asma fa molto bene la vitamina d, mi ha consigliato di andare al mare (andro' a giugno, prima non possiamo), di mangiare pesce tipo salmone e merluzzo (che non mi fanno impazzire) e anche l'esposizione al sole aiuta molto, quindi se riesci comincia a prendere un po di sole
Questa carenza l'hanno scoperta un anno fa e nel mentre ho mangiato pesce e ho preso tutto il sole che potevo quindi speroni averla fatta risalire un po'. Intanto al pome mi metto un po' al sole in giardino, quando non diluvia, e chissà speriamo che al prox prelievo sia tornata nel valori giusti. Noi andremo al mare, salvo imprevisti e se tutto va bene, a settembre... una volta che sarò nel 2 trimestre inoltrato. Vitamina D vieni a meeeee ahahahah
Anche io ho una carenza di questa vitamina E il gine mi ha dato l'integratore xarenel 25000 da prendere una volta a settimana. Lo compro oggi e sono a 10 settimane. Io ho tre aborti alle spalle, tranquilla!
C'è in gocce, in pastiglie o anche in capsule
di olio di pesce con aggiunta di vitamina D.
Come ti hanno misurato la carenza? Dal sangue?
di olio di pesce con aggiunta di vitamina D.
Come ti hanno misurato la carenza? Dal sangue?
Analisi del sangue ed è risultata quasi assente.
Ho fatto l esame tra quelli poliabortivi... Zero sintomi!
Ma nessuno si è mai soffermato sopra questa cosa. Mi hanno solo detto "prendi sole" basta.
Invece ieri la gine mi ha detto che vuole darmi un integratore.
Vediamo lunedì cosa dice. Anche tu hai una carenza?
Ho fatto l esame tra quelli poliabortivi... Zero sintomi!
Ma nessuno si è mai soffermato sopra questa cosa. Mi hanno solo detto "prendi sole" basta.
Invece ieri la gine mi ha detto che vuole darmi un integratore.
Vediamo lunedì cosa dice. Anche tu hai una carenza?