russurrogate.com

Parto naturale

Rispondi
gaia

Parto naturale

Messaggio da gaia »

Chi di voi ha fatto o farà il parto naturale? È come andato ? La mia dottoressa mi ha detto che faró il parto naturale la mia piccola sta in posizione , tanta ansia e tanta paura
Laila83

Re: Parto naturale

Messaggio da Laila83 »

Ciao io ho fatto parto naturale, se la mia bimba fosse stata messa bene con la testa mi sarei evitata 3 ore di spinte e una miriade di punti.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ciao io di parti naturali ne ho fatti 3!sicuramente non sono una passeggiata ma la cosa piu bella e' che appena nasce te lo danno subito e puoi stringerlo a te e iniziare a conoscerlo...un'altra cosa molto bella e' che anche il papa' e' presente ed e' proprio un bel momento da vivere insieme,e' l'inizio della vostra vita a tre...I suoi occhioni che ti guardano ti ripagheranno di tutto e scoprirai di avere una forza che non pensavi di avere...
aBez

Messaggio da aBez »

Parto naturale per il primogenito e lo farò anche per la bimba in arrivo. Ho sofferto abbastanza solo le ultime due ore, ho partorito con tre spinte e un'ora più tardi ero già in piedi ad accudire il piccolo.
Gina

Messaggio da Gina »

Parto naturale in acqua! Un'esperienza meravigliosa! Certo e' doloroso ma sinceramente mi aspettavo molto peggio! Io non ho avuto punti e un paio d'ore dopo il parto non avevo nessun dolore.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ogni parto e a sé ma io ringrazio mille volte il dottore cn l ostetrica purché gino alla fine nn mi hanno ascoltato perché per via drl dolore chiedevo il cesareo xkewpensavo ke fossi piccola fi bacino e la bimba impossibilitata ad uscire invece poi ce l ho fatta e dopo un paio di ore nn mi sembrava più ke avessi partorito nonostante tutto, ti grazie x nn avermi ascoltata davvero
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”