Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Perche questa scelta? perche proprio a Kiev?
Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Ciao! perche paticamente rimane l'unica strada realmente percorribile. A Kiev perche in altri posti costa troppo e e' troppo rischiso.. E t invece?
ciao ragazze, vi ho seguite anche in altri post... non so se vi ricordate, ma ho raccontato di una brutta esperienza in Russia, e spero che possa essere utile per chi inizia questa procedura. E' importante fare attenzione alle cliniche fantasma e agli imbroglioni, che purtroppo ce ne sono tanti. La biotexcom si è rivelata una clinica seria, per fortuna, per questo l'abbiamo scelta.
infatti, poi alla bio hanno garantito che il dna deve essere di almeno uno dei genitori, quindi non ci sono rischibaum ha scritto:Ciao! perche paticamente rimane l'unica strada realmente percorribile. A Kiev perche in altri posti costa troppo e e' troppo rischiso.. E t invece?
e tu, come mai devi ricorrere alla maternità surrogata?
Ciao Kika,
io ho deciso per questa strada perchè è l'unica che posso percorrere. Neanche due settimane fa ho subito un'isterectomia e annessiectomia subtotale, in pratica ho tolto utero e entrambe le ovaie....e quindi figli miei non ne potrò mai avere....ma... almeno se un giorno sarò mamma, saprò che per il 50% sarà figlio o figlia del mio attuale compagno ( che spero entro due anni diventi mio marito...... attendo con fiducia).
Un abbraccio
io ho deciso per questa strada perchè è l'unica che posso percorrere. Neanche due settimane fa ho subito un'isterectomia e annessiectomia subtotale, in pratica ho tolto utero e entrambe le ovaie....e quindi figli miei non ne potrò mai avere....ma... almeno se un giorno sarò mamma, saprò che per il 50% sarà figlio o figlia del mio attuale compagno ( che spero entro due anni diventi mio marito...... attendo con fiducia).
Un abbraccio
Ciao sissi, mi dispiace per la tu disavventura.. Ma se vuoi provare con la surrogata in ucraina, dovete essere sposati, lo sapevi?
Sì, Baum, lo so che serve essere sposati....difatti ci stiamo pensando seriamente già da un paio d'anni..... ora sto sperando che lui, che tra i due è il più restio a iniziare questo percorso, si decida a sposarsi l'anno prossimo... così poi potremo partire.... con il progetto, avendo io già preso il nominativo dell'avvocato di Trieste che ha fatto assolvere la coppia che aveva avuto i gemellini......
Tanti incrocini per me...please!!!!!
Ok bene, incrocini x te!!!
xxxxxxxxxxx
Vi auguro di realizzare i vostri desideri
xxxxxxxxxxx
Vi auguro di realizzare i vostri desideri
Incrociamo tutte le dita per te cara!!!Sissi81TS ha scritto:Sì, Baum, lo so che serve essere sposati....difatti ci stiamo pensando seriamente già da un paio d'anni..... ora sto sperando che lui, che tra i due è il più restio a iniziare questo percorso, si decida a sposarsi l'anno prossimo... così poi potremo partire.... con il progetto, avendo io già preso il nominativo dell'avvocato di Trieste che ha fatto assolvere la coppia che aveva avuto i gemellini......