russurrogate.com

Per chi ha già fatto la morfologica

miosogno

Per chi ha già fatto la morfologica

Messaggio da miosogno »

Scusate l ignoranza, come viene svolta questa ecografia?
Mauritia

Re: Per chi ha già fatto la morfologica

Messaggio da Mauritia »

È un ecografia normale se non specifichi che la vuoi fare in 3d(almeno per me è stato così) diversa perché ti fa vedere tutto... Misura le diverse parti del corpo e ti dice se le misure rientrano nel range... Poi controlla la morfologia dei diversi organi e la loro funzionalità... È molto più specifica
crown

Messaggio da crown »

A ok ma è esterna giusto? Non interna? Quella in 3D è sempre fatta esterna?grazie
balena

Messaggio da balena »

crown ha scritto: 05 set 2018, 14:58 A ok ma è esterna giusto? Non interna? Quella in 3D è sempre fatta esterna?grazie
Si si è esterna
babyluv

Messaggio da babyluv »

È una semplice ecografia..un po' lunga perché guarda il bimbo in parti e misura i vari organi, le braccine e le gambe, valuta la presenza e la forma degli organi
preziosa

Messaggio da preziosa »

Scusate a che settimana si fa la morfologica?
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io la farò a 20+2... più o meno credo si faccia tra la 20 e la 23/24.... credo
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io l’ho fatta alla 20esima settimana circa, un’ecografia esterna un po’ più lunga rispetto alle altre perchè va ad esaminare attentamente il piccolo/a. Controlla morfologia e funzionalità degli organi.
nikhi

Messaggio da nikhi »

La morfologica va fatta dalla 19 alla 23esima settimana (così rientra nel ssn).
É un'ecografia esterna che misura e controlla qualsiasi cosa del bambino e con qualsiasi cosa, é veramente qualsiasi cosa: dai soliti omero, femore, circonf addominale e cranica, fino al controllo della spina dorsale, del cervello e cervelletto, il palato, reni, polmoni e anche le flussometrie, ovvero se il cuore da e riceve bene sangue, così come la testa e la tua placenta.
Analizzano proprio tutto! E poi se non lo sai già, ti dicono il sesso.
Armati di pazienza... Perché io pensavo fosse si più lunga, ma non che se il bambino non si spostasse di posizione o non riuscissero a vedere qualcosa, finché non finivano non andavi a casa. Io sono entrata 9 30 il mio bimbo dormiva alla grande, ha misurato tutto quello che ha potuto, poi ha tentato di farlo spostare, ma lui niente.... La pace dei sensi 😁 mi ha fatta uscire e sono finita a mangiare cioccolato al bar dell'ospedale e a camminare per i corridoi.
Mi hanno fatta rientrare dopo una mezz'oretta e hanno cercato di misurare quello che mancava. Sono uscita alle 11 dall'ambulatorio
chizza

Messaggio da chizza »

Dalla 19 alla 23 sei coperta dal ssn
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”