Pagina 1 di 1
La nostra fivet!
Inviato: 21 mag 2015, 12:55
da gabrycia
Vorrei portare anch'io la mia esperienza sulla biotexcom: appuntamento in tempi rapidi e rispondo alle mail quasi subito. Ho fatto 3 eco, perché sono policistica. Sennò sarebbero state 2: la prima il primo giorno per verificare fosse tutto ok. Una in giorno in cui ho iniziato cetrotide e una qualche giorno dopo. Secondo me il numero di eco va bene perché sanno calcolare i tempi alla perfezione, e soprattutto mi ha aiutata ad essere molto più rilassata. Mi hanno seguito sempre, e sottolineo questo perché ho avuto problemi con il ciclo a causa di stimolazioni precedenti che mi avevano massacrata e per quasi un anno ho avuto cicli assurdi fino a 60 giorni. Quasi tutti parlano italiano. Irina è gentilissima e molto disponibile, insomma niente da eccepire, anche se purtroppo a me non è andata bene. Ora prima di ricominciare con il secondo tentativo, chiederò a loro se hanno qualche esame di controllo da farmi fare. Anche se tra salpingografia, isteroscopia con biopsia, e miriadi di ecografie, ed esami del sangue... Penso di essere abbastanza a posto La prima visita è durata quasi 2 ore, e in quella sede hanno voluto vedere tutto tutto tutto. Dagli esami genetici, al referto di un'ansa diatermica del 2000, alle stimolazioni precedenti, insomma, tutto. I protocolli che danno sono sempre personalizzatissimi. Io per la prima volta in assoluto sono riuscita ad arrivare a 3 blastocisti da fresco. Ma direi che per me è già stato un successo arrivare al transfer con 4 blasto in tutto, quando prima al terzo giorno erano già morti quasi tutti gli embrioni. In bocca al lupo a tutte!
Re: La nostra fivet!
Inviato: 23 mag 2015, 12:25
da mammacoifiocchi
Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza!! Noi siamo appena pertiti con la preparazione per una ovodonazione, siamo pieni di fiducia e speranza!!
Re: La nostra fivet!
Inviato: 24 mag 2015, 21:12
da civettanera
gabrycia ha scritto:Vorrei portare anch'io la mia esperienza sulla biotexcom: appuntamento in tempi rapidi e rispondo alle mail quasi subito. Ho fatto 3 eco, perché sono policistica. Sennò sarebbero state 2: la prima il primo giorno per verificare fosse tutto ok. Una in giorno in cui ho iniziato cetrotide e una qualche giorno dopo. Secondo me il numero di eco va bene perché sanno calcolare i tempi alla perfezione, e soprattutto mi ha aiutata ad essere molto più rilassata. Mi hanno seguito sempre, e sottolineo questo perché ho avuto problemi con il ciclo a causa di stimolazioni precedenti che mi avevano massacrata e per quasi un anno ho avuto cicli assurdi fino a 60 giorni. Quasi tutti parlano italiano. Irina è gentilissima e molto disponibile, insomma niente da eccepire, anche se purtroppo a me non è andata bene. Ora prima di ricominciare con il secondo tentativo, chiederò a loro se hanno qualche esame di controllo da farmi fare. Anche se tra salpingografia, isteroscopia con biopsia, e miriadi di ecografie, ed esami del sangue... Penso di essere abbastanza a posto La prima visita è durata quasi 2 ore, e in quella sede hanno voluto vedere tutto tutto tutto. Dagli esami genetici, al referto di un'ansa diatermica del 2000, alle stimolazioni precedenti, insomma, tutto. I protocolli che danno sono sempre personalizzatissimi. Io per la prima volta in assoluto sono riuscita ad arrivare a 3 blastocisti da fresco. Ma direi che per me è già stato un successo arrivare al transfer con 4 blasto in tutto, quando prima al terzo giorno erano già morti quasi tutti gli embrioni. In bocca al lupo a tutte!
Ciao! Buona cova!! facci sapere come sono le beta!!
Re: La nostra fivet!
Inviato: 24 mag 2015, 21:13
da civettanera
mammacoifiocchi ha scritto:Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza!! Noi siamo appena pertiti con la preparazione per una ovodonazione, siamo pieni di fiducia e speranza!!
In bocca al lupo! Che preparazione avete iniziato?