Faccio ovo, chi con me?
-
Faccio ovo, chi con me?
Ciaooooo mi piacerebbe condividere con chi come me sta o ha iniziato cure per eterologa. Io ho iniziato ieri! Sono tanto agitata. Premetto che non ho mai fatto nulla. Ne icsi ne inseminazione. Per me è tutto un inizio. .....ma ho tanta paura dì avere delusione. Che vada tutto male. Farò eterologa femminile. Se c è qualcuna nel forum che ha già fatto o che sta provando come me. Vi va dì farci compagnia.
Re: Faccio ovo, chi con me?
Ciao Mavi! !! Io venerdì ho fatto il transfer!!! Noi ci siamo trovati benissimo ed indipendentemente dal risultato siamo certi che abbiamo scelto la struttura migliore...
Io dovrò fare le beta il 12 e speriamo siano positive!!!!
Quando ho fatto il transfer c'erano tante coppie e questa è una cosa positiva come il fatto che quando andavo a fare i monitoraggi, ho visto delle coppie con figli "made in biotexcom" che erano lì per il secondo....
Io dovrò fare le beta il 12 e speriamo siano positive!!!!
Quando ho fatto il transfer c'erano tante coppie e questa è una cosa positiva come il fatto che quando andavo a fare i monitoraggi, ho visto delle coppie con figli "made in biotexcom" che erano lì per il secondo....
-
Ciao ragazze, faccio la fivet, ho fatto il transfer di due blasto!
Ora sono qui a covare tutte e due i miei pulcini e speriamo bene...nel frattempo ho preso due settimane di mutua dal lavoro.Vi mando un abbraccio, che bello sapere che ci sono altre persone che condividono con te questo difficile percorso.
Ora sono qui a covare tutte e due i miei pulcini e speriamo bene...nel frattempo ho preso due settimane di mutua dal lavoro.Vi mando un abbraccio, che bello sapere che ci sono altre persone che condividono con te questo difficile percorso.
-
ciao barchetta, mi associo molto volentieri... Sto curando l'endometriosi già da un paio di anni, ma ancora non riesco a rimanere incinta. Ho provato facendo diverse terapie, omologa, ma niente di niente. ora vorremmo provare con l'eterologa, ho cambiato il ginecologo e questo nuovo mi ha dato il riferimento di questa clinica. Ho mandato una mail per fissare un appuntamento, siccome siamo decisi di partire, non vorremmo aspettare molto tempo.barchetta99 ha scritto:Ciaooooo mi piacerebbe condividere con chi come me sta o ha iniziato cure per eterologa. Io ho iniziato ieri! Sono tanto agitata. Premetto che non ho mai fatto nulla. Ne icsi ne inseminazione. Per me è tutto un inizio. .....ma ho tanta paura dì avere delusione. Che vada tutto male. Farò eterologa femminile. Se c è qualcuna nel forum che ha già fatto o che sta provando come me. Vi va dì farci compagnia.
Sei già stata in clinica?
Ciao, ma devi comunque prima curare l'endo, e solo dopo riprovare con eterologa o omologa...dolceangelica ha scritto:ciao barchetta, mi associo molto volentieri... Sto curando l'endometriosi già da un paio di anni, ma ancora non riesco a rimanere incinta. Ho provato facendo diverse terapie, omologa, ma niente di niente. ora vorremmo provare con l'eterologa, ho cambiato il ginecologo e questo nuovo mi ha dato il riferimento di questa clinica. Ho mandato una mail per fissare un appuntamento, siccome siamo decisi di partire, non vorremmo aspettare molto tempo.barchetta99 ha scritto:Ciaooooo mi piacerebbe condividere con chi come me sta o ha iniziato cure per eterologa. Io ho iniziato ieri! Sono tanto agitata. Premetto che non ho mai fatto nulla. Ne icsi ne inseminazione. Per me è tutto un inizio. .....ma ho tanta paura dì avere delusione. Che vada tutto male. Farò eterologa femminile. Se c è qualcuna nel forum che ha già fatto o che sta provando come me. Vi va dì farci compagnia.
-
Lo so ambrosia, noi vorremmo comunque andare li per parlare da vicino con i dottori, farci un idea anche della clinica e di quello che propone. Vorrei anche chiedere il parere del loro medico, perchè qui ancora non sono riusciti a darmi una cura adeguata, o devo cambiare ginecologo (di nuovo) oppure sperare in un miracolo!ambrosia ha scritto:Ciao, ma devi comunque prima curare l'endo, e solo dopo riprovare con eterologa o omologa...dolceangelica ha scritto:ciao barchetta, mi associo molto volentieri... Sto curando l'endometriosi già da un paio di anni, ma ancora non riesco a rimanere incinta. Ho provato facendo diverse terapie, omologa, ma niente di niente. ora vorremmo provare con l'eterologa, ho cambiato il ginecologo e questo nuovo mi ha dato il riferimento di questa clinica. Ho mandato una mail per fissare un appuntamento, siccome siamo decisi di partire, non vorremmo aspettare molto tempo.barchetta99 ha scritto:Ciaooooo mi piacerebbe condividere con chi come me sta o ha iniziato cure per eterologa. Io ho iniziato ieri! Sono tanto agitata. Premetto che non ho mai fatto nulla. Ne icsi ne inseminazione. Per me è tutto un inizio. .....ma ho tanta paura dì avere delusione. Che vada tutto male. Farò eterologa femminile. Se c è qualcuna nel forum che ha già fatto o che sta provando come me. Vi va dì farci compagnia.
cioa barchetta! DOpo molti mesi di tribolazione ho finalmente fatto la prima visito il maggio scorso, ora mi sto preparando per il tentativo..
-
ciao Kleo, cosa stai prendendo per prepararti?kleo ha scritto:cioa barchetta! DOpo molti mesi di tribolazione ho finalmente fatto la prima visito il maggio scorso, ora mi sto preparando per il tentativo..
Ora mi hanno dato una cura con danazolo, e se ci saranno miglioramenti potrò fissare la data per la visita.
Ciao!! Io faccio l'ovodonazione! A che punto sei?barchetta99 ha scritto:Ciaooooo mi piacerebbe condividere con chi come me sta o ha iniziato cure per eterologa. Io ho iniziato ieri! Sono tanto agitata. Premetto che non ho mai fatto nulla. Ne icsi ne inseminazione. Per me è tutto un inizio. .....ma ho tanta paura dì avere delusione. Che vada tutto male. Farò eterologa femminile. Se c è qualcuna nel forum che ha già fatto o che sta provando come me. Vi va dì farci compagnia.
ciao dolcenagelica, cos'e il donazolo??dolceangelica ha scritto:ciao Kleo, cosa stai prendendo per prepararti?kleo ha scritto:cioa barchetta! DOpo molti mesi di tribolazione ho finalmente fatto la prima visito il maggio scorso, ora mi sto preparando per il tentativo..
Ora mi hanno dato una cura con danazolo, e se ci saranno miglioramenti potrò fissare la data per la visita.