Sono nati i miei cuccioli!!
Sono nati i miei cuccioli!!
Buongiorno ragazze, era tanto che non scrivevo!! Volevo comunicarvi che mercoledi sono nati i miei due figli!!! Stamo tutti bene e finalmente siamo a casa!!!
Re: Sono nati i miei cuccioli!!
Ciao habbi, come stai? Ti faccio tantissimi auguri, a te e i tuoi piccoli! E devi assolutamente raccontarci di piu!habbi ha scritto:Buongiorno ragazze, era tanto che non scrivevo!! Volevo comunicarvi che mercoledi sono nati i miei due figli!!! Stamo tutti bene e finalmente siamo a casa!!!
Quanto pesano, com'è andato il parto, come ti senti... insomma tutto!!!
Sono ancora al terzo mese (tra una settimana entro nel quarto) e mi sembra ancora cosi lunga la strada... per te sono volati questi nove mesi?
Habbi congratulazioni! come stanno? Hai fatto ovodonazione? Raccontaci qualcosa, facci sapere come è andato il parto. Sto per fare il terzo tentativo, primo alla biotexcom... speriamo che vada tutto bene.habbi ha scritto:Buongiorno ragazze, era tanto che non scrivevo!! Volevo comunicarvi che mercoledi sono nati i miei due figli!!! Stamo tutti bene e finalmente siamo a casa!!!
Questo è stato il tuo primo tentativo di pma?
Auguroni cara, anche se in ritardo!habbi ha scritto:Buongiorno ragazze, era tanto che non scrivevo!! Volevo comunicarvi che mercoledi sono nati i miei due figli!!! Stamo tutti bene e finalmente siamo a casa!!!
coem stai, e come stanno i piccoli? racocntaci del parto appena puoi,
un abbraccio!
che bella notizia, habbi! come stai tu e i tuoi piccolini? appena trovi un po di tempo, facci sapere qualcosa!habbi ha scritto:Buongiorno ragazze, era tanto che non scrivevo!! Volevo comunicarvi che mercoledi sono nati i miei due figli!!! Stamo tutti bene e finalmente siamo a casa!!!
hai fatto il parto normale o il cesareo?
habbi, sicuramente non avrai il tempo per ricordarti di noi. Sicuramente i tuoi piccoli ti rubano molto tempo)))habbi ha scritto:Buongiorno ragazze, era tanto che non scrivevo!! Volevo comunicarvi che mercoledi sono nati i miei due figli!!! Stamo tutti bene e finalmente siamo a casa!!!
ma appena hai due minuti, scrivici!
habbi, auguroni per i tuoi cuccioli!habbi ha scritto:Buongiorno ragazze, era tanto che non scrivevo!! Volevo comunicarvi che mercoledi sono nati i miei due figli!!! Stamo tutti bene e finalmente siamo a casa!!!
come stai? anche se sarai molto impegnata, siamo tutte contente per il tuo risultato.
Dai un bacio ai tuoi cuccioli!
Grazie a tutte per il pensiero!
continuo ad essere molto impegnata, questi adorabili tesori mi rubano praticamente tutto il tempo. Scusate se non sono presente come prima, ma le mie attenzioni ora ruotano tutte intorno a loro. Che dire, la nostra vita è totalmente cambiata!
ho approfittato ora, che stanno dormendo, per mandarvi un saluto.
A presto
continuo ad essere molto impegnata, questi adorabili tesori mi rubano praticamente tutto il tempo. Scusate se non sono presente come prima, ma le mie attenzioni ora ruotano tutte intorno a loro. Che dire, la nostra vita è totalmente cambiata!
A presto
habbi, ha fatto tanto piacere leggere di te! l'importante che tu e i tuoi piccoli state bene! immagino quanto sia cambiata ora la vostra vita, deve essere una gioia enorme. Il parto come è andato?habbi ha scritto:Grazie a tutte per il pensiero!
A presto
habbi, ti penso spesso, come stanno i tuoi piccolini? crescono? come stai trascorrendo le giornate, immagino quanto sei impegnata! Hai fatto il parto cesareo?habbi ha scritto:Grazie a tutte per il pensiero!
A presto
presto toccherà anche a noi sfornare questa pagnottella, non vedo l'ora!