russurrogate.com

perdite nelle prime settimane post transfer

mammacoifiocchi

perdite nelle prime settimane post transfer

Messaggio da mammacoifiocchi »

Ciao a tutte,
chi di voi dopo aver avuto il positivo ha avuto delle perdite?
Vi siete preoccupate, è tutto nella norma?
Vi va di raccontarmi la vs. esperienza?
Grazie.
giovanna

Re: perdite nelle prime settimane post transfer

Messaggio da giovanna »

Dipende da colore e quantita'
Se sono rosa o martone o nerastre e di piccola quantita' dovrebbe essere tutto normale. Io le ho avute di questi colori per alcune settimane, ora non mi ricordo ma direi dalla quanta alla settima-ottava. Poi ho avuto una perdita rosso vivo piu abbondante, fatta eco tutto ok. in tutti i casi grandi spaventi e se fosi in te chiamerei il gine e farei eco.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io ho avuto perdite rosse e rosa intermittenti dal 7 al 12 pt e avevo anche dei dolori e beta positive e il gine mi aveva detto di mettermi una supposta di buscopan. L'ho messa una volta al giorno per 4/5 giorni.
lunetta

Messaggio da lunetta »

Le ho avute all'8 pt e poi per circa tre settimane dopo il positivo (non tutti i giorni). Erano piccole e marroncine. Se sono così non ti preoccupare . Ora io sono all'ottavo mese!
Carnis

Messaggio da Carnis »

In genere la perdita da distacco amniocoriale ( che non è il distacco di placenta) è di sangue " fresco" anche con qualche parte più addensata , somiglia quasi ad un inizio ciclo , può anche essere abbondante , spesso senza dolori ; può durare alcune ore , o anche qualche giorno ma nel tempo nonostante continuii va diminuendo di quantità , si schiarisce etc etc , diventa tipo fine ciclo . Spesso l'eco in cui si vede il distacco non è quella fatta durante il sanguina menti ma quella poco successiva , a sanguinamevto arrestato... Questa la mia purtroppo duplice esperienza ; però con il riposo si risolve e non pregiudica quasi mai la gravidanza
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Ciao io soo alla 5 settimana
Ho avuto un perdita di sangue rosso vivo , grande spavento , letto e prontogest in dosi massicce ; anche a me un piccolo distacco amniocoriale , lo vedemmo nell'economia dopo circa una settimana , ma intanto c'era anche il battito ; Sono ancora a riposo forzato ma il bimbo cresce e sta bene ... Ti consiglio di fare un'eco, ciao!
didina

Messaggio da didina »

Il prontogest sarebbe il progesterone?
Ti hanno aumentato la dose o è rimasta invariata?
Canie

Messaggio da Canie »

Io due volte a distanza di una settimana, a 5 +4 e 6 +4. Era proprio sangue e mi sono spaventata lì per lì. Sono andata tutte e due le volte a farmi vedere all'ospedale. Per fortuna era tutto ok, un piccolo distacco che poi è sparito. Ora nn ho più avuto problemi e al momento tutto procede bene sono a 18 + 3.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Hai fatto le eco interne
in entrambi i casi quando sei andata in ospedale?
... scusate la poca esperienza, ma le eco interne così presto non possono pregiudicare il proseguo della gravidanza?
puffetta

Messaggio da puffetta »

Un piccolo distacco?
pensavo potessero essere perdite di assestamento?!?
Posso chiederti come erano e quante volte si sono presentate? Grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”