Prima visita
Prima visita
Ragazze finalmente tra un ora ho la prima visita...nn vedo l ora sono agitatissima.....purtroppo poi andro solo xk mio marito rimane con il piccolo x le prossime c organizzeremo......appena esco v aggiorno ho una.paura .....
Re: Prima visita
In bocca al lupo cara, di quanto sei?
Capisco la paura...io sono a 4+6 e non vedo l'ora di fare la prima visita.
Quanto ha il piccolo? Io ho una figlia di 19 mesi
Capisco la paura...io sono a 4+6 e non vedo l'ora di fare la prima visita.
Quanto ha il piccolo? Io ho una figlia di 19 mesi
Stai tranquilla e vedrai che andrà bene... anche io prima di ogni ecografia sono sempre agitata..
Non devi aver paura, se avete visto il cuoricino battere
Andrà tutto bene 
Xo una sett indietro mi sembra tanto...anche il mio primo era indiettro ma 4gg....bo mi sento negativa....
ome ti hanno già detto se avete visto il cuore vuol dire che è ok!.... io alla prima visita (dovevo essere di 6 settimane circa) si era visto solo il sacco.. infatti la ginecologa non mi aveva dato molte aspettative...beh alla visita successiva (2 settimane dopo) era lì bellino bellino con il cuoricino che batteva ed era in linea con le settimane.... quindi tranquilla già il fatto di averlo visto è positivo!
Ciao anche io alla prima visita sono stata ridatata di 8 giorni . ..ora sono a 14+3 e tutto procede bene
l' importante è che cresca ..
ti capisco...io oggi finalmente lo rivedo..sono a 11+2...e non vedo l'ora...
Ciao, anche io alla prima visita pensavo di essere di 7 sett e qualche giorno e invece si vedeva solo il sacco e un piccolo puntino, dopo una settimana altra eco ed eccolo li il mio chicco, cresciuto e con il cuore che batteva fortissimo! Sono stata ridatata di ben 10 giorni...tranquilla andrà tutto bene!
anche io alla prima ecografia ho avuto una situazione simile alla tua... l'embrione era 5 giorni piu piccolo rispetto alle effettive settimane di gestazione. Spiegai al ginecologo che avendo utilizzato gli stick di ovulazione quel mese mi ero resa conto di aver ovulato più tardi ma comunque lui non mi aveva dato tante certezze perché potevo aver ragione io oppure la situazione non stava andando bene seppure tutte le altre cose era buone, tipo beta, camera gestazionale e si vedeva un piccolo cuoricino battere. Mi chiese di rivederci dopo 2 settimane e di stare a riposo il più possibile.
Immagina, e ora capisco il tuo stato d'animo, l'agitazione!! Andai alla seconda ecografia convinta di avere brutte notizie ed invece era lì bello cresciuto e stava bene....
Ad oggi ho ancora quei 5 giorni di differenza ma il ginecologo non mi ha ridatata perché inferiorile alla settimana.
Abbi fiducia e stai il più tranquilla possibile
Immagina, e ora capisco il tuo stato d'animo, l'agitazione!! Andai alla seconda ecografia convinta di avere brutte notizie ed invece era lì bello cresciuto e stava bene....
Ad oggi ho ancora quei 5 giorni di differenza ma il ginecologo non mi ha ridatata perché inferiorile alla settimana.
Abbi fiducia e stai il più tranquilla possibile