russurrogate.com

aiuto per ricominciare

acqua

aiuto per ricominciare

Messaggio da acqua »

Ciao a tutte e grazie a questo forum che mi fa sentire meno sola.
Sto pensando di ricominciare con l ovodonazione dopo 2 tentativi falliti.
Ho provato a chiedere in Italia ma a parte i costi elevati, non mi sono sembrati pronti. Ho paura di riprovarci perché purtroppo l ultima volta in spagna mi sono sentita presa in giro dalla clinica, mi sono sentita un numero, per loro siamo delle cavie su cui fare soldi e stavolta vorrei rivolgermi ad una clinica seria (apunto sto valutando la biotexcom), poi se andrà male OK, ma saprò di aver avuto a che fare con persone serie, che comprendano il bisogno naturale di diventare genitori.
Vorrei sapere quindi come vi siete trovate alla biotexcom.
Sono delusa e stanca di essere considerata un caso su cui fare soldi, vorrei semplicemente realizzare il mio sogno.
So che voi mi capite e questo mi fa stare meglio.
Grazie a chi mi aiuterà!!
Mauritia

Re: aiuto per ricominciare

Messaggio da Mauritia »

Ciao acqua ben tornata!....dopo aver scartato l'Italia x i costi proibitivi...sono sta a Praga purtroppo non è andata bene...ma mi sono sentita truffata!mi hanno riempita di belle parole....mi hanno dato tempi brevi ..ed infatti dopo 2settimane mi hanno trovato una donatrice....ora sono di nuovo alla ricerca..anch'io sto considerando la biotexcom....
Naturalmente ti consiglio vivamente di trovarti una cazzutissima ginecologa esperta in pma ....io l'ho trovata mi faccio un po di km ...se hai bisogno di informazioni contattami in privato
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ciao cara, posso riportati la mia esperienza se ti va.
Io sono stata a Kiev.
Ho fatto un tentativo di ovodonazione. Adesso sono in dolce attesa di due bambini!
Se vuoi qualche informazione sono qui.
madreterra

Messaggio da madreterra »

Anche io vado al biotexcom, ho provato l'adozione,ma non è andata,ho aspettato un annetto per mettermi da parte i soldi ed a breve provero' con l'ovodonazione da fresco......speriamo. Ti auguro tantissima fortuna è ti invio tantissimi incrocini magici xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
topa

Messaggio da topa »

Ciao cara, io ho 2 tentativi di fivet fallite alle spalle. Purtroppo, come molte altre ragazze, mi sono sentita presa in giro... non mi sono sentita seguita a dovere. Per il terzo tentativo ho deciso di cambiare clinica, ho scelto il biotexcom (kiev). Per qualsiasi cosa contattami in privato. Un abbraccio!
guerriera

Messaggio da guerriera »

Anche io vado alla biotexcom,ho provato ovo da congelato in rep. ceca,ma non è andata,ho aspettato un annetto per mettermi da parte i soldi ed ora provo con ovo da fresco......speriamo,Ti auguro tantissima fortuna è ti invio tantissimi incrocini magici xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Ciao cara, io ho una ovodonazione fallita alle spalle. Purtroppo, come molte altre ragazze, mi sono sentita presa in giro... non mi sono sentita seguita a dovere. Per il secondo tentativo ho deciso di cambiare clinica, ho scelto Kiev. Per qualsiasi cosa contattami in privato. Un abbraccio!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Purtroppo il risultato condiziona la nostra inpressione. Chi ha avuto il negativo - se sente truffata e derubata, chi ha avuto il positivo - tende di eloggiare la propria clinica. Purtroppo la clinica ideale non esiste e bisogna avere anche unpo di fortuna!
francesina

Messaggio da francesina »

A volte può essere che la mente abbia una sua influenza, ma non è sempre così. Ti parlo per me, se avessi avuto il positivo nella mia ex clinica... non ne avrei parlato troppo bene ugualmente. Ti faccio un esempio, così sono più chiara. Nella mia ex clinica: nessun esame richiesto per la paziente, documentazione riguardo agli embrioni scarna/incompleta, scarsa cura della paziente. La biotexcom che ho scelto per il mio terzo tentativo: scrupolosi, professionali, vogliono personalizzare il più possibile la terapia per aver successo; inoltre ho letto da altre fatine che documentano ogni singola cosa riguardante all'embrione... infine vogliono anche sapere il più possibile (tramite documentazione) sulla storia clinica della paziente. Ora, non voglio dire che biotxcom abbia solo pregi, voglio sono dire che sono due modi di lavorare totalmente differenti. Nel mio caso, purtroppo, non si tratta condizionamenti della mente... ma di essermi fidata del consiglio del mio ginecologo (che appunto mi aveva consigliato la mia ex clinica).
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io sono reduce da una pessima esperienza in una clinica di Danimarca, dove mi hanno assicurato di darci ottime blastocisti e invece poi ho scoperto che si trattava di pessimi embrioni! È vero che chi ha avuto beta positive può essere di parte, ma una clinica seria, certificata ISO, che vanta un'esperienza "storica" nel campo della pma, che denota di avere chiarezza e trasparenza, che rilascia documentazione scritta, timbrata e firmata di ogni singolo embrione prodotto, anche quelli scartati, che hanno un ottimo laboratorio di embriologia, ottimi terreni di coltura, che ti fanno fare colloquio con embriologi. Una clinica che cerca di darti un protocollo su misura, almeno se il primo tentativo va male, cerca di darti delle risposte che vadano oltre la semplice sfortuna. Sulla base di ciò, secondo me bisogna selezionare la clinica adatta, che sia all'altezza della situazione. Inoltre concordo pienamente con chi suggerisce di appoggiarsi ad un luminare esperto di pma in Italia.
In bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”