Pagina 1 di 1

IL POST ABORTO

Inviato: 26 set 2015, 20:50
da roulettrussa
Buon anno ragazze e buon inizio a tutte per la realizzazione del sogno :D
Un abbraccio sempre!!!
Il 4/5 per me è stato l'anniversario della perdita del mio cuoricino. Nonostante abbia tra le braccia il mio miracolo, il mio arcobaleno di 2 mesi, sono stata triste e ho ripensato a quel giorno. Non passerà mai, non pensavo...ho avuto quell'angoscia dentro che mi ha rattristito la giornata e fatto pensare a lui. L'ho perso e mi manca....non potrò mai dimenticarlo. Quel giorno ho visto la vita che diventava morte, ho ascoltato parole che mai nessuna donna che desidera fortemente un figlio dovrebbe udire....una morte fisica ma anche dell'anima che resterà per sempre.
Io ragazze ho la fortuna di sentirlo vicino davvero...poco dopo il raschiamento ho cominciato ad avere segni visibili della sua presenza. Ho visto cuori ovunque....ho il pavimento in marmo e dopo 6 anni ho scoperto che spoarsi in stanza da letto ci sono tante forme di cuoricini, mi cadi dell'acqua addosso e in un angolo una goccia diventa un cuore, prendo un'arancia e vedo un cuore sulla buccia....e ne avrei ancora tanti casi da raccontare. Tutte le volte che questi cuori sono apparsi io mi sono sentita meglio, felice, come se qualcuno mi abbracciasse fisicamente. Io ci credo davvero, magari per mote sarà una casualità ma per me è il mio piccolo che mi sta vicino e che dopo pochissimo tempo mi ha mandato Alberto, dandomi la forza e a la speranza di riprovarci. Anche durante tutta la gravidanza è stato con me.... è stata bruttissima e difficile (cerchiaggio a 17 settimane e contrazioni fin dall'inizio) ma ce l'abbiamo fatta. Scusate il papiro ma mi andava di condividere con voi questa mia emozione, perchè solo chi ha perso tanto può veramente capire.

Re: IL POST ABORTO

Inviato: 26 set 2015, 21:15
da mammacoifiocchi
Io sono già al terzo mese e devo dire che inizio a "tranquillizarmi" ora... ieri sotto la doccia ho provato ad immaginarmi il parto e sono scoppiata a piangere.. il pensare che tra pochi mesi avrò tra le braccia il mio bimbo... sembra un sogno..
E voi pance pancette come procede?
Un abbraccione a tutte

Re: IL POST ABORTO

Inviato: 26 set 2015, 21:17
da cicodovesei
Speriamo che queato nuovo topic porti fortuna a tutte! Noi siamo a 19 settimane e tra poco abbiamo la morfologica! Che dire io sono sempre in ansia e non la sto vivendo benissimo
Anche se mi sforzo e cerco di pensare positivo!

Re: IL POST ABORTO

Inviato: 26 set 2015, 21:19
da Gina
l'aborto è stata fin'ora l'esperienza più brutta della mia vita,la più dolorosa e mi ha lasciato distrutta ma anche speranzosa perché in futuro non può esserci sempre grigio e tornerà anche per noi il sole e quando sarà mi porterà a diventare mamma di un bimbo in carne e ossa (per il momento lo sono di un angioletto che mi protegge). a dire il vero non so che pensare, ho paura di prendere una batosta incredibile,però stanotte ho sognato mia nonna (è morta il 6 dicembre scorso) non mi ha detto niente nel sogno ma vederla mi ha dato un senso di pace e di speranza!!!!

Re: IL POST ABORTO

Inviato: 26 set 2015, 22:00
da puffetta
Ciao ragazze
Io ho la nausea tutti i giorni ovvero tutte le mattine.
Come state tutte?

Re: IL POST ABORTO

Inviato: 26 set 2015, 22:53
da maryrose
Buongiorno! Mi chiamo pamela e finalmente trovo il coraggio e la forza di scrivere...sono mamma già di una bellissima bimba di 4 anni e se tutto fosse andato bene a giugno avrei abbracciato il mio secondo bimbo.. ma purtroppo così non è stato ..la gravidanza si è interrotta alla 10 settimana mi hanno fatto il raschiamento e come potete ben capire ho una voragine dentro il mio cuore...è vero ho già una bimba ma per me questo nuovo piccoletto si era già ricavaro il suo bel posto..adesso mi ritrovo qui..con la paura di riprovarci..chi ci è passato può capire per questo ho deciso di scrivere. ..magari prendo un po di coraggio e forza da voi..