Data del parto
Data del parto
Salve a tutte ho un problema..sono a 41 sett e ancora il bimbo/a nn vuole nascere ma il problema è che la data presunta era il giorno 5 novembre e da ecografia era ieri il giorno 11..giovedì ho fatto un ecografia e il ginecologo mi ha ridatato il parto fine novembre ma com'è possibile? A qlc è successo? O è meglio che vada al ps ostetrico x un monitoraggio? Grazie ha chi risp
Re: Data del parto
Io ho sempre saputo che dopo la traslucenza non si ridatava più... Ma poi scusa, in questi mesi cosa ti han detto? Ridatarti quasi un mese avanti quando sei a termine è assurdo... Io un giro in ospedale lo farei
-
sammarcanda
Premetto che ho avuto una gravidanza bellissima..sto bene qlc contrazione ..1 al giorno..giovedì con l eco ha.detto tutto ok ma.mi da che sei a 37 sett..e io ho detto che ero a 40+3 cmq andrò ugualmente in ospedale
si anche a me hanno sempre detto così, e quando ho chiesto delle date che si vedono in ecografia mi hanno detto di non tenerne conto.
da Quell che so io, alla visita della 38/39 settimana in ospedale ti danno già il primo appuntamento per il primo monitoraggio da fare se superi la scadenza.. vai in reparto ostetricia a chiedere info
Cmq nn vado nella mia Ulss a partorire ma in altro ospedale il ginecologo è mio privato.. Cmq oggi ho in programma di andare x un monitoraggio
Sì ma non importa .. ovunque vai so che c'è la visita a quelle settimane per fare una visita e una pseudo registrazione compilazione cartella ecc.. ora non ricordo bene perché sono passati un po di anni .. e anche io non sono andata all'ospedale della mia città ma in un altro..