Bimba podalica a 32 settimane
Bimba podalica a 32 settimane
Ciao mammine... sono un po pensierosa perché ieri all'ecografia di accrescimento mi hanno detto che la bimba è podalica... la dottoressa mi ha rassicurata dicendomi che ho buone possibilità che si giri entro il termine ma vorrei conoscere qualche esperienza in proposito perché ho conosciuto solo 2 mamme con bimbi podalici all'ottavo mese e purtroppo entrambe hanno dovuto fare il cesareo perché i piccoli non si sono girati! Ci terrei molto avere un parto naturale!
Re: Bimba podalica a 32 settimane
Hai ancora tempo
Qui siamo rimasti trasversi fino a 35 settimane!! In prima gravidanza è raro che si mettano così e infatti mi avevano dato poche possibilità eppure ci ha fatto la sorpresa!!
Qui siamo rimasti trasversi fino a 35 settimane!! In prima gravidanza è raro che si mettano così e infatti mi avevano dato poche possibilità eppure ci ha fatto la sorpresa!!
Si possono girare anche all ultimo appena iniziato il travaglio e ho tre casi in famiglia.. lo spazio è poco ma può succedere.. a 31settimane ancora ha tutto lo spazio necessario per girarsi quindi stai tranquilla..
Scusa
ma sarebbe così grave fare un cesareo se non si gira? La mia età pidaluca e non si è girata. Ho tranquillamente fatto il cesareo. L"in porte è che stia bene.
ma sarebbe così grave fare un cesareo se non si gira? La mia età pidaluca e non si è girata. Ho tranquillamente fatto il cesareo. L"in porte è che stia bene.
Bè è sempre un operazione
Se una desidera evitarlo perché non può dirlo ..
Se una desidera evitarlo perché non può dirlo ..
la mia prima figlia era cefalica poi a 34 settimane ha deciso di girarsi ...a 36 era cefalica e a 39 è nata con parto naturale! dai su che si gira!
Mia figlia podalica dalle 22
Mai girata. Era piccola e il posto X girarsi Nn mancava. Ma niente.
Dopo il tc abbiamo saputo che aveva il cordone troppo corto (10cm) oltre a Nn girarsi Nn avrebbe potuto nascere in modo naturale.. Sarei finita al tc d'urgenza.
Alla fine meglio così.
Poi ci sono tante esperienza a cui i cuccioli si sono girati, il tempo Nn manca
Mai girata. Era piccola e il posto X girarsi Nn mancava. Ma niente.
Dopo il tc abbiamo saputo che aveva il cordone troppo corto (10cm) oltre a Nn girarsi Nn avrebbe potuto nascere in modo naturale.. Sarei finita al tc d'urgenza.
Alla fine meglio così.
Poi ci sono tante esperienza a cui i cuccioli si sono girati, il tempo Nn manca
Certo...
ma non è grave. Oggi si fanno tanti cesarei. ... speriamo si giri
ma non è grave. Oggi si fanno tanti cesarei. ... speriamo si giri
Certo
la salute dei nostri cuccioli è al primo posto e se sarà necessario farò il taglio cesareo senza batter ciglio ma ci tenevo particolarmente ad avere un parto naturale... quindi nel frattempo incrocio le dita
la salute dei nostri cuccioli è al primo posto e se sarà necessario farò il taglio cesareo senza batter ciglio ma ci tenevo particolarmente ad avere un parto naturale... quindi nel frattempo incrocio le dita
-
vecchietta
Anche io preferirei evitare un cesareo...Che male c'è? Incrociamo le dita perché si giri!!!!