Preeclampsia a 35 settimane
Preeclampsia a 35 settimane
Ciao a tutte.. questa mattina sono stata ricoverata per preeclampsia..sono a 35+1 settimane..il bimbo è sui 2 kg ed è più piccolo di quanto ci si aspettasse a queste settimane..è proprio un brutto giorno oggi..a qualcuna è capitato?
Re: Preeclampsia a 35 settimane
Ciao..io non ho avuto la pericolosità, però sono stata ricoverata per 3 settimane (fino a 33+qualche giorno) per rischio prematuro, e un po' di situazioni diverse le ho viste..ho conosciuto una mamma che aveva una grave forma di preeclampsia ed era a 29 settimane, hanno provato molte terapie prima di farle il cesareo, ma da quel che so era proprio grave..
Ho conosciuto un'altra mamma con due gemelle che sono nate a 35 settimane e pesavano 2kg e stanno bene..
Da quello che ho capito il peso in sé è rilevante fino a un certo punto, contano di più le settimane..
Cmq sicuramente faranno in modo di mandar avanti il più possibile..ma vedrai che andrà tutto bene, se sei in ospedale controllata.. Se poi arrivi a 36 settimane va bene tutto
Ho conosciuto un'altra mamma con due gemelle che sono nate a 35 settimane e pesavano 2kg e stanno bene..
Da quello che ho capito il peso in sé è rilevante fino a un certo punto, contano di più le settimane..
Cmq sicuramente faranno in modo di mandar avanti il più possibile..ma vedrai che andrà tutto bene, se sei in ospedale controllata.. Se poi arrivi a 36 settimane va bene tutto
Re: Preeclampsia a 35 settimane
Ciao, io pre eclampsia a 30 settimane, 8 giorni di ricovero, la pressione si è abbassata e l'ho tenuta sotto controllo con dieta strettissima e riposo a casa.
Parto naturale velocissimo e facile a quasi 41 settimane, bimbo nato di 2.9 kg.
Coraggio
Parto naturale velocissimo e facile a quasi 41 settimane, bimbo nato di 2.9 kg.
Coraggio