Pagina 1 di 1

i nostri gemelli

Inviato: 31 ott 2015, 22:42
da donnaregina
Ragazze, [remetto che desideravo da sempre avere due gemelli, he deciso di aprire questo post per parlare unpo di tutto, della gravidanza,parto, post parto, e del percorso che ne consegue….. senza tralasciare le leggende metropolitane che circondano i gemelli!
Allora vi va di condividere tutta questa meraviglia?

Re: i nostri gemelli

Inviato: 31 ott 2015, 23:16
da francesina
Mi affaccio anche io, ma non perchè sono mamma di gemelli ma perchè sono gemella.....siamo gemelle identiche quindi monoovulari.
Io ho sempre pensato che la natura ci abbia dato un piccolo privilegio in più

Re: i nostri gemelli

Inviato: 02 nov 2015, 18:41
da tartaruga
Ciao ragazze!! Sono zia di due adorabili gemellini ... Mia cognata è un tipo molto particolare è molto calma e prende tutto con estrema positività e tranquillità, 2 inseminazioni artificiali, per fortuna alla seconda abbiamo fatto centro, la gravidanza praticamente è stata passata sul divano per nessun tipo di problema semplicemente perchè lo voleva, sono nate di parto naturale a quasi 39 settimane (io ho partorito a 37), Ginevrà la prima in tutti i sensi di grandezza 2800 kg purtroppo dal parto gli si è sformato un pò il viso ha il mento inferiore molto in fuori peggiorato dal dito in bocca è una gigante pesa 15 kg e mangia interrotamente, Eleonora la sofisticata di casa ha il taglio degli occhi bellissimo, una boccuccia più piccola di 20 centesimi è bellissima ma ragazze è stata satana in terra non potete capire come urlava mai sentito delle urla cosi di dolore si addormentava per sfinimento rimaneva senza voce x quanto urlava ... Ora hanno 21 mesi sono meravigliose ma ragazze quando stanno insieme tutte e 3 con mia figlia non potete capire casa diventa un parco giochi e che fatica ... Però è meraviglio vederle crescere insieme anche se sono lontane!!

Re: i nostri gemelli

Inviato: 05 nov 2015, 13:55
da claudy55
Ciao, tra un po' sarò mamma di due gemelli.
Non vedo l'ora che arrivino, certo all'inizio è stato uno shock, soprattutto per mio marito. Ma la gioia che abbiamo provato nel vedere quei due cuoricini battere, non ha prezzo!!!!
Vi abbraccio