Dopo la perdita del tappo quanto tempo manca al parto?
Dopo la perdita del tappo quanto tempo manca al parto?
Aiuto!!!
Sapete dirmi quanto tempo intercorre tra la perdita del tappo mucoso e il parto?
Devo aspettare le contrazioni?
Sapete dirmi quanto tempo intercorre tra la perdita del tappo mucoso e il parto?
Devo aspettare le contrazioni?
Re: Dopo la perdita del tappo quanto tempo manca al parto?
Possono essere ore o settimane. Devi aspettarr contrazioni regolari oppure rottura delle membrane.
Esatto possono passare ore o giorni.
Io l’ho perso la stessa notte in cui ho iniziato ad avere contrazioni irregolari. Ho partorito il giorno dopo.
Io l’ho perso la stessa notte in cui ho iniziato ad avere contrazioni irregolari. Ho partorito il giorno dopo.
-
io l’ho perso un paio di giorni prima che iniziassero le contrazioni. in quei giorni avevo doloretti tipo preciclo.
Dipende. Con la mia terza l' ho perso il 19 e lei è nata il 22.
Ragazze perdonate l’ignoranza, ma che cos’è sto tappo? Sono alle prime settimane e non sono ancora a conoscenza di tutto
-
è tipo un muco che chiude il collo dell’utero e si perde avvicinandosi al parto. a me era capitato di trovarne pezzi per un paio di giorni sulla carta quando andavo in bagno, al terzo giorno è partito il travaglio.
Pensavo fosse così per tutte!!
Quindi è normale perderlo prima.. non è collegato alla rottura delle acque giusto?