russurrogate.com

perdita liquido trasparente

nekkelle

perdita liquido trasparente

Messaggio da nekkelle »

proprio oggi ho fatto la visita gine e la gine ha detto che il bimbo e' basso e ben inserito nella pelvi e sto perdendo tappo mucoso (ma io di questo non mi ero accorta!!)

poi oggi mi scappa la pipi' ma ancora sono per strada. Mentre mi avvicino a casa sento liquido che scende, e non riuscivo a capire se era pipi... proprio non ci riuscivo!! sentivo che continuava a scapparmi ma non era chiaro se mi stesse uscendo.

al bagno poi annuso, e non sa di pipi'. il colore e' trasparente.... e' stata una perdita piccola, tipo un bel po' d gocce che hanno bagnato la mutandina ma non il pantalone....
che faccio? e se fosse amniotico?
pero' dopo quel. momento piu' niente...
kixx

Re: perdita liquido trasparente

Messaggio da kixx »

Vai in ospedale subito.............
grissina

Messaggio da grissina »

????? anche se e' finita li' per li'? era proprio poco!
dafne

Messaggio da dafne »

Domani mattina acquista in farmacia i salva slip che rilevano il liquido amniotico e mettine su subito uno. A quante falde era il liquido alla visita? Se era a 2/3 puoi stare tranquilla se non hai perdite più importanti.. non c’è bisogno di correre in ospedale. Ormai sei nei tempi.. se hai rotto il sacco partono le contrazioni se è ora.. stai tranquilla
veira14

Messaggio da veira14 »

ok grazie!! ma questa cosa delle falde non la so, che vuol dire?
vitoza

Messaggio da vitoza »

Praticamente è la quantità di liquido amniotico.. dovrebbe essere scritto nella scheda della visita che ti ha rilasciato il ginecologo.. peró comunque se non c’è scritto e di liquido amniotico non ti ha parlato vuol dire che è nella norma e puoi stare tranquilla
star

Messaggio da star »

Si ma attenzione che se il sacco è rotto, anche se il liquido è abbastanza, si può prendere le infezioni! Quindi si deve accertare che non stia perdendo liquido se no deve fare l'antibiotico.
fatamema

Messaggio da fatamema »

ehm no ragazze... ho avuto qualche contrazioncina spontanea e poi il nulla, sono passate più di 24 ore e ora via con l’ossitocina.. la vedo malino perché il collo è ancora alto
aBez

Messaggio da aBez »

In bocca al lupo e aggiornaci!!!
annina

Messaggio da annina »

Dai che manca poco coraggio!! Il collo si accorcia anche in poco tempo. Tra poco abbraccerai il tuo amore più grande!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”