Ciao! E da qualche giorno che avverto la sensazione (senza alcun dolore) come se fossi scombussolato tipo qnd ti sta scendendo il ciclo ma questo si manifestato in concomitanza ad un aumentato e fastidioso meteorismo...Qnd vado al.bagno o riesco a fare aria sembra scompaia per poi ricomparire (premetto che sn diventata storica dal primo mese!!!! In più anche coliche gassose...un disastro)
Ho fatto il controllo dalla gine mercoledì e ha detto che collo e chiuso e che è lungo 32 cm...quindi sembra Ok!
Capita anche a voi di avvertire qst fastidi alla fine del 2 trimestre?
Intestino o utero?
Re: Intestino o utero?
32 mm o 3,2 cm.. Non 32 cm.
E comunque 32 mm è corto.
E comunque 32 mm è corto.
Ciao anche il mio collo è 32 mm ed è corto...il ginecologo mi ha detto di stare a riposo..per i dolori intestino tipo ciclo anche a me succedeva fino al 4 mese. ..sono andata anche in vista quando avevo questi dolori..ed era tutto apposto...poi facevo un po d aria e sentivo che si allevia va. ..il mio dottore dice che mi devo preoccupare quando sono a intermittenza...cioè vanno e vengono. .cmq se io non vado in bagno e faccio l aria sto malissimo
Io a differenza tua avevo doloretti
Ma a te ha dato qualche indicazione sul riposo? A me ha detto solo di non prendere pesi e se mi sento un Po stanca.di riposarmi...