Nausea
-
barchetta99
Nausea
Salve ragazze sono nuova ho fatto il test ed è risultato positivo...aspetto il risultato delle beta hcg...Non ho avuto sintomi di malessere fino a quando l altra sera ho bevuto acqua e limone per togliere la sete e da subito ho avuto una forte nausea ...ma è possibile che il limone che dovrebbe toglierla a me la fa venire
Re: Nausea
Sono a 12+2, forse inizio ad uscire dall'incubo della nausea dopo un mese e mezzo.. non ho trovato NULLA che potesse attenuarla, tanto meno lo zenzero. Ho capito che se devi vomitare, vomiti e basta. Il consiglio della mia ostetrica è stato quello di cercare di sopravvivere mangiando e bevendo davvero quel poco che ci piace, senza sforzarsi, che poi passerà la nausea e ci rimetteremo in riga.. ti auguro di trovare un antinausea che funzioni per te.. a me aiutava stare in camera a letto, al buio, sul fianco sinistro, in un ambiente senza stimoli e senza soprattutto odori...
-
laclessidra
Ti capisco...io ho odiato il limone e ora che sto entrando al 5 mese riesco a malapena a tollerarlo... quello che ho capito è che per ogni donna è tutto soggettivo. Quello che fa stare meglio a te, a me fa venire da vomitare solo a pensarlo.
Ah ecco allora non sono un caso raro!
Ciao!
è effettivamente come hanno scritto le altre, ovvero - purtroppo - tutto soggettivo: a me dava un pochino di tregua dalle nausee lo zenzero, ad una mia cara amica invece solo il sapore faceva aumentare i conati.. idem con la coca cola
ti auguro però di trovare quanto prima qualcosa che possa fare al caso tuo!
è effettivamente come hanno scritto le altre, ovvero - purtroppo - tutto soggettivo: a me dava un pochino di tregua dalle nausee lo zenzero, ad una mia cara amica invece solo il sapore faceva aumentare i conati.. idem con la coca cola
ti auguro però di trovare quanto prima qualcosa che possa fare al caso tuo!
Io ho la mia amata biochetasi che mi ha sempre salvato la vita
anche se vedo che non fa tanto effetto adesso...Non ho una nausea esagerata ora (appare con quel dannato limone) ma mi prende un po di malessere la sera quando vado a letto...