Ciao a tutte, il medico di base mi suggerisce di far fare dalla ginecologa l’esenzione ticket m50(gravidanza a rischio) per evitare il pagamento di tutti gli esami.
Questa esenzione è compatibile con l’attività lavorativa che io eventualmente svolgo?
COMPATIBILITA' ESENZIONE M50-LAVORO
Re: COMPATIBILITA' ESENZIONE M50-LAVORO
Per ottenere quella esenzione, se sei lavoratrice dipendente in particolare, dovresti anche interrompere il lavoro. Ovvero ottenere l’interdizione anticipata. Non puoi essere considerata come una gravida a rischio continuando a lavorare.
Quindi valuta bene se accettare questa proposta che al tuo gine non fa tanto onore per la verità (scusa se mi permetto).
Quindi valuta bene se accettare questa proposta che al tuo gine non fa tanto onore per la verità (scusa se mi permetto).
per il mio ginecologo dovrei essere in gravidanza a rischio poiché è una gravidanza particolare, ma per via del lavoro le ho chiesto di non farmi l’interdizione al lavoro.
ho sentito dire dalla asl che sono cmq 2 cose diffferenti se il certificato fa riferimento esclusivamente all’esenzione ticket.
ho sentito dire dalla asl che sono cmq 2 cose diffferenti se il certificato fa riferimento esclusivamente all’esenzione ticket.
mi potresti dire poi cosa hai fatto? Perché ho il tuo stesso problema! Grazie mille