russurrogate.com

epi-no

Rispondi
nikhi

epi-no

Messaggio da nikhi »

Qualcuno sa aiutarmi?
Emergenza paranoie! ho acquistato epi-no, l'aggeggio per allenare il perineo in gravidanza. Ieri l'ho usato per la 4 volta, ma ho voluto cambiare posizione, farlo da in piedi, visto che fin'ora avevo solo provato da distesa. tutto bene, se non fosse che mentre avevo il palloncino gonfio all'interno della vagina, sentivo una pressione all'intestino e ano. guardando in uno specchio ho notato una piccola "bollicina" di tessuto che fuorisciva leggermente dall'ano. togliendo il palloncino è rientrata normalmente, ma ogni volta che faccio pipi sento che un po esce ancora. Non mi fa ne male ne niente, ma potrebbe essere una cosa grave? è davvero una cosa impercettibile, dico davvero, ma cosa devo fare? preoccuparmi o no?
hellen

Re: epi-no

Messaggio da hellen »

Non so aiutarti ma ti dico che l'ostetrica che mi ha seguito durante il corso pre parto ce l'ha sconsigliato.
hoping

Messaggio da hoping »

A me invece l'hanno consigliato 😕
forse ho sbagliato io a utilizzarlo?
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ma durante il parto capita questo piccolo problemino? si risolve da solo?
vitoza

Messaggio da vitoza »

scusate se divago dall'argomento principale.. ma come mai te l'hanno sconsigliato?
star

Messaggio da star »

Potrebbe essere un'emorroide ma da qui non possiamo dirtelo, chiama la tua ginecologa
yanka

Messaggio da yanka »

Ma dovrebbe fare male o perlomeno dare fastidio?
Perché non la sento neanche e sporge solo quando faccio pipì (sento solo toccando)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”