Consiglio per un inizio travaglio
Consiglio per un inizio travaglio
la dottoressa mi ha detto se entro la 41 settimana non partorisci mi inducono!!! E non lo vorrei x niente vorrei tutto naturale bhe sto facendo il possibile per fare partire il travaglio e ora sto camminando e rapporti e stimolazione al seno visto che dicono che aiutano!!! Spero che qualcuna qui abbia qualche rimedio da fare non vorrei l'induzione e neanche l'epidurale!!!
Re: Consiglio per un inizio travaglio
Nell'ospedale dove partoriró inducono a 41+5 e spero davvero di farcela prima sola!
Io ho rapporti tutti i giorni o quasi dall'inizio della gravidanza, ho iniziato anche a mangiare un po' piccante perché dicono che causa contrazione, cammino più di 1 ora al giorno tutti i giorni dall'inizio e nulla..
Io ho rapporti tutti i giorni o quasi dall'inizio della gravidanza, ho iniziato anche a mangiare un po' piccante perché dicono che causa contrazione, cammino più di 1 ora al giorno tutti i giorni dall'inizio e nulla..
Si anche io rapporti tutti giorni e cammino molto durante la giornata più di cosi non possiamo fare altro ma si vede che non c'hanno ancora voglia di uscire.... speriamo bene; ma l'induzione speriamo di no!
Veramente studi più recenti hanno detto che la capsaicina contenuta nel.peperoncino sembrerebbe causare la produzione di non ricordo cosa che rilassa la muscolatura... quindi tendenzialmente riduce l'attività contrattile
Purtroppo puoi fare di tutto.. ma se non hanno voglia di muoversi...
so che esiste anche una tisana fatta con verbena, chiodi di garofano
so che esiste anche una tisana fatta con verbena, chiodi di garofano
Prova con qualche cucchiaio di olio di ricino in un bicchiere di succo alla pesca.. L'olio stimola i tessuti molli, quindi oltre all'intestino potrebbe stimolare anche l'utero.. Con me ha funzionato.. Prova, male che vada andrai un po' in bagno..
Digitopressione.
Tre/quattro dita sopra il malleolo interno c'è un punto da schiacciare 21 volte ogni giorno. Su entrambe le caviglie.
Tre/quattro dita sopra il malleolo interno c'è un punto da schiacciare 21 volte ogni giorno. Su entrambe le caviglie.
Ciao...io di mia figlia a 38 settimane il ginecologo mi fece lo scollamento delle membrane e dopo qualche giorno presi il tappo mucoso e ho partorito a 39. Volendo una mano te la possono dare...
Io ho perso il tappo già da 4 giorni fa!! Ancora nulla solo contrazioni fastidiose e un po' di doloretti tipo ciclo niente di che!!!!
Io a casa ho Oglio di ricino ma solo x i capelli!!! Ma si usa quello oppure c'è un'altro tipo alimentare!!