Misure feto 26+5
Misure feto 26+5
Ciao ragazze.. ieri a 26 + 5 ho fatto la visita di controllo. La mia pupona è già 1170 kg e la ginecologa era un po' sorpresa dicendo che se continua così nascerà di 3.5 / 4kg.. felicissima dell' ottima crescita ma inizio a preoccuparmi del momento del parto 
non è una ginecologa che mette ansie inutili quindi penso sia abbastanza sicura di quel che dice ..esperienze ? Quanto sono o erano i vostri bambini a quest ' epoca? Grazie 
Re: Misure feto 26+5
Non fidarti.perché sono solo stime e hanno un 10/15% di errore. A 26+1 era 900gr circa. La mia amica del corso a 27 era circa 1,200 eppure è nata di 3kg
io l'ultima visita settimana scorsa, quando ero a 26+3 e la mia piccola pesava 910gr e la ginecologa non ha espresso commenti...ricordo però che quando ha misurato la lunghezza del femore mi ha detto che è come se fosse più "grande" di una settimana, ma io penso semplicemente che abbia preso dal papà molto alto!
Io non mi preoccuperei adesso del peso finale della bimba, perchè il ritmo di crescita cambia da bimbo a bimbo...magari la mia crescerà di più della tua anche se alla stessa epoca gestazionale pesa meno...
Io non mi preoccuperei adesso del peso finale della bimba, perchè il ritmo di crescita cambia da bimbo a bimbo...magari la mia crescerà di più della tua anche se alla stessa epoca gestazionale pesa meno...
Il mio a 27+2 pesava circa 1,2kg...ma ancora devo partorire per cui ho lo stesso dubbio tuo: come esce se è un vitello?
Esce lo stesso
..............
Sui 3 kg mi sembra cosa buona e giusta
vedrò la prossima visita cosa mi dirà..
Non.farti paranoie sul peso. Quello che ti ha detto può essere vero come no. Potrebbe rallentare la crescita o aumentarla. Potrebbe nascere di 2'700 come di 4
La stima.abbastanza "precisa" l'avrai alla 37/38 sett
Ecco brava stesso dilemma anche perché a casa mia fanno tutti figli sui 3.8 /4 kg e anche mio marito era un bel fagottone.. quindi alla fine non mi sono neanche stupita più di tanto quando mi ha detto così.. però mi vengono dubbi su eventuali complicazioni poi ..ora di quanto sei e quanto è ?
Sicuramente tutto può cambiare nel corso di queste settimane decisive .. meglio lasciare le preoccupazioni del parto al 9 mese