russurrogate.com

Numero di blasto: di chi e la scelta tua o del centro

pinacolada

Numero di blasto: di chi e la scelta tua o del centro

Messaggio da pinacolada »

ragazze sono in dubbio. oggi la nostra donatrice ha fatto il pik-up, hanno prelevato 11 ovociti e li vogliono portare a blasto.io volevo tentare con 2 ma il mio gine mi ha detto che alla mia età che e posibile avere una gravidanza gemelare, ho 32 anni.ma poi se 1 blasto nn attacca? e se sarà una gemelare che problema sarà? grazie in anticipo
barbara2015

Re: Numero di blasto: di chi e la scelta tua o del centro

Messaggio da barbara2015 »

premesso che non hai nessuna controindicazione

e non hai paura di una gemellare, io trasferirei 2..
sferata

Messaggio da sferata »

quelle che non trasferisci mica si buttano ma vengono crioconservate e possono essere usate per un altro tentativo. Quindi alla fine se ne trasferisci una sola semplicemente fai una cosa più prudente ma non perdi nulla....anzi se va male hai un piano B e se va bene hai un fratellino che ti aspetta
poelman

Messaggio da poelman »

sferata ha scritto:quelle che non trasferisci mica si buttano ma vengono crioconservate e possono essere usate per un altro tentativo. Quindi alla fine se ne trasferisci una sola semplicemente fai una cosa più prudente ma non perdi nulla....anzi se va male hai un piano B e se va bene hai un fratellino che ti aspetta
Anche questo è vero ma poi se va male ti pentirai x nn aver scelto di trasferire 2-3.che difficile.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io ho trasferito 3 blasto
Gravidanza gemellare ... Ottima gravidanza senza nessun problema

ho 32 anni... Insomma sono felicissima di aver trasferito 3 blasto che ora hanno un mese...
civettanera

Messaggio da civettanera »

un sogno.ce purè chi c'è la fa quindi i gemellini nn hanno nessun problema
sognomio

Messaggio da sognomio »

alcuni dicono che i gemellini potrebbero avere dei problemi respiratorie, ma non so a che punto sia veritiero!
miracle

Messaggio da miracle »

Quando ho fatto transfer di blasto hanno deciso quelli del centro . Io volevo transfer due invece la dottoressa mi ha detto assolutamente noooo x treee ( siccome ho 25 anni) .
laila

Messaggio da laila »

Io ero convinta su tre anche perche di avere dei gemelli nn avevo alcuna paura!!. Un abbraccio e in bocca al lupo
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Di solito si valuta il quadro clinico. Eta' prima di tutto. Se superati i 35 anni e si ha gia' una storia di fallimenti e un fisico che permette (ne'troppo magre ne' grasse) si puo' pensare di trasferirne 3-4. Perche' dopo 35 anni anche l'endometrio non e' di una ventenne e si cerca quindi di provare a fare 3-4 blasto anziche' 1-2. Di solito cmq 2 e' ottimale. Poi superati i 40 ho visto metterne anche 4. Ripeto ogni quadro clinico ha la sua importanza i rischi ci sono sempre le blasto si possono sdoppiare. Quindi valutate insieme al medico. Sempre.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”