Insonnia in gravidanza
Insonnia in gravidanza
Eccomi qui, sveglia dalle 2:30... Ho aperto questo post per mettere in contatto fra loro di notte tutte coloro che soffrono di insonnia...
Al momento c'è nessun'altra sveglia a cui va di parlare?
Al momento c'è nessun'altra sveglia a cui va di parlare?
Re: Insonnia in gravidanza
A saperlo questa notte mi affacciavo sveglia dalle 2.30...
Sarà per le prossime notti insonni...
Io sono stata sveglia dalle 2:30 alle 5:45! Poi un po' di sonno e sveglia definitiva alle 8:30. Ora sono uno zombie... Spero di dormire stanotte!
Io sono stata sveglia dalle 2:30 alle 5:45! Poi un po' di sonno e sveglia definitiva alle 8:30. Ora sono uno zombie... Spero di dormire stanotte!
Sono sfortunata in questo! Almeno non ho nausea, vomito o dolori.
Buongiorno ragazze io oggi entro nella 5 settimana e già non formo più come prima sono sveglia dalle sei ma se provassi della camomilla o tisana aiuterebbe il sonno ? Di solito prima di rimanere incinta mi aiutava a dormire più rilassata
Ma vi svegliate perché avete finito il sonno o per altri motivi? Io mi sveglio ogni due ore per la pipi, il pancione ingombra ma quando apro gli occhi sono carica di energia...
Se ti senti un po' agitata non credo che la camomilla ti faccia male, altre tisane non saprei.
L altra tisana che ho è valeriana e Melissa rilassa parecchio , no mi sveglio per fare pipì ogni due ore quasi se prima la trattenevo ora no , dicono che la gravidanza porta un po' d agitazione ...
Presente! Sveglia dalle 3 e 30
Però ricordo che alle prime settimane dormivo sempre. Ora sono a 23 e sono già 3 settimane di insonnia
Mi sveglio senza un perchè, anche dopo appena 2 o 3 ore di sonno e poi non riesco più a dormire. Mi giro e mi rigiro nel letto fino a quando non decido di alzarmi. A volte resto insonne solo 1 o 2 ore e poi mi torna il sonno e vado a dormire. Altre volte non riesco più a dormire e resisto fino alla notte successiva.
Fortunatamente non succede tutte le sere.
Ieri ad esempio sono crollata e ho dormito bene proprio perchè la sera prima ero stata insonne.
Fortunatamente non succede tutte le sere.
Ieri ad esempio sono crollata e ho dormito bene proprio perchè la sera prima ero stata insonne.