russurrogate.com

La prima cosa che avete comprato

Gina

La prima cosa che avete comprato

Messaggio da Gina »

Qual'è stata la prima cosa che avete comprato per il vostro fagiolino/a? E a quante settimane i primi acquisti? Io non vedo l'ora di entrare nel 4°mese per iniziare a guardarmi un po in giro.. Ho deciso così..
elisa98

Re: La prima cosa che avete comprato

Messaggio da elisa98 »

Primo acquisto una tutina a 25 sett circa.
Perché mi hanno passato tutto e a 20 sett avevo già vestiti e attrezzature in.casa.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io a 13 settimane dopo il referto del test del dna, avendo saputo il sesso è, soprattutto che stava bene. Era fine febbraio e alla Chicco c’era rutto al 70%, così ho comprato una tutina.
Ora mio figlio ha appena compiuto 7 mesi e già non vedo l’ora di essere di nuovo nei tuoi panni tanti auguri cara
missha

Messaggio da missha »

Anche noi appena saputo del sesso tramite test dna abbiamo subito fatto i primi acquisti..quindi più o meno al quarto mese. Non abbiamo voluto posticipare anche perché più si va avanti e più si è stanchi di andare in giro e poi anche perché è così bello che io non ho proprio resistito. Quindi vai tranquilla..godiamocela anche in questo modo.
hoping

Messaggio da hoping »

È proprio quello che ho pensato anch'io.. Giovedì farò il test del dna quindi la settimana prima di Pasqua avrò i risultati.. Fatalità sarò anch'io alla 13° settimana ed ho pensato che sarà la settimana in cui comincerò a muovermi.. Non vedo l'ora
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io ho scoperto il sesso alla morfologica però prima avevo già acquistato dei body unisex!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Un pagliaccetto da Prenatal a 20 settimane, per festeggiare di essere arrivati a metà percorso. E poi da lì pian piano ho iniziato a prendere altro per la nascita
hellen

Messaggio da hellen »

20 settimane.. È avantissimo per me
habena

Messaggio da habena »

Dopo aver avuto la bellissima notizia che lei c'era (alla prima visita a 6 settimane non si vide nulla e la ginecologa ipotizzò solo scenari negativi), talmente eravamo felici che le prendemmo coppia di body neutri (non sapendo ancora ovviamente il sesso)😊
feddi

Messaggio da feddi »

Ti capisco, all'inizio credevo anche io di non riuscire a resistere e invece ogni volta che stavo per cedere a comprare qualcosa mi sentivo frenare un po' da una strana sensazione. Adesso shopping matto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”