russurrogate.com

Come gestire il primo figlio mentre siamo in ospedale

axia56

Come gestire il primo figlio mentre siamo in ospedale

Messaggio da axia56 »

Qualcuna ha esperienze a riguardo!? Il primo figlio deve rispettare tassativamente gli orari dei visitatori o quelli più elastici riservati al papà? Al momento separarmi da lei è la più grande preoccupazione...
grissina

Re: Come gestire il primo figlio mentre siamo in ospedale

Messaggio da grissina »

Nel mio ospedale padri e fratelli potevano venire a trovare dalle 17 alle 20. Per noi erano orari inadeguati.
Io ho preso una camera privata per avere libertà di accesso a tutte le ore ptoptio per la grande!!
yellow

Messaggio da yellow »

È proprio quello che pensavo di fare.
Siamo di Milano e devo cercare un ospedale adeguato
marmotta

Messaggio da marmotta »

Milano. ..mi han detto che l orario x papà e fratellino sarà 8 /20..l ospedale è il san paolo ed è uguale x Buzzi e San carlo
raindrop

Messaggio da raindrop »

mi faccio il tuo stesso problema..partorirò a fine settembre manca ancora molto ma gia ci penso..non ci siamo mai separati...per dormire la notte vuole me mi cerca..come farò? !?!?! !non credo che quando partorirò non ci penserò... mi sento anche in colpa sai.. mi vedrà quell oretta all orario di visita col fratellino nuovo e poi ci dobbiamo separare di nuovo l..per 4 giorni (cesareo) mi viene da piangere solo al pensiero :'( sono l unica???
swimma

Messaggio da swimma »

Pensavo al San Paolo! Lo conosci? La prima è nata al San Carlo ma non ne sono pienamente soddisfatta
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Io ci penso da quando ho scoperto di essere incinta. Da allora una volta al mese lo sto facendo dormire da mia suocera, lui sta con me sempre e per lui é diventata una gita ed un divertimento. Mio marito se in difficoltà lo porterà da lei almeno siamo tranquilli. Tu hai qualcuno con cui potresti organizzare qualcosa di simile? Il mio piccolo ha quasi tre anni.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Discorso difficile...
La notte la allatto ancora, anche se ha due anni e mezzo. A maggior ragione non intendo staccarla ora che arriva il fratellino... Ho sei mesi per organizzarmi però, la tua non è affatto una brutta idea! Grazie mille
balena

Messaggio da balena »

il bimbo può venire assieme al papà...le regole dipendono da ospedale ad ospedale. Per il distacco dipende molto dall'età del primo figlio. Io ho fatto 5 ricoveri, un mese in totale negli ultimi 4 mesi di gravidanza. Mia figlia si svegliava al mattino e non mi trovava... è stato difficile ma ha 5 anni e ho potuto spiegarle. Altre compagne di stanza avevano bimbi ben più piccoli e hanno fatto comunque. Quando ci sono grosse difficoltà al proseguo della gravidanza si affronta anche questo. Vedrai che i 3 gg di degenza x il parto passano veloci. secondo me il trucco è comunque mandarli al nido/materna se frequentano in modo da mantenere la routine.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ti capisco
sai, io l'ho allattato fino a due anni e poi ho deciso di staccarlo perché non avevo ancora il ciclo e volevamo regalargli un fratellino/sorellina. Quindi comprendo il rapporto che c'è tra di voi speciale, magari prova lo stesso prendendolo come un gioco vedrai che ti stupirà. Il latte di sicuro non ti andrà via facendola dormire via una volta ogni tanto. In bocca al lupo!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”