russurrogate.com

Bonus famiglie regione lombardia

Rispondi
barchetta99

Bonus famiglie regione lombardia

Messaggio da barchetta99 »

Ciao a tutte, condivido con voi questa vergogna!
Ho fatto domanda per il bonus, sono andata dai servizi sociali dimostrando di avere una situazione economica non proprio brillante, mi hanno dato l'ok e ho caricato tutto sul portale.
Dopo qualche giorno mi arriva una mail dalla regione che mi dice "domanda accettata, si rechi al consultorio da Lei indicato per sottoscrivere il programma personalizzato".
Inizio a chiamare il consultorio e non risponde mai nessuno, dopo due giorni ci vado di persona.
Mi dicono che la regione non gli ha mandato nessuna mail con il mio nominativo, quindi non possiamo fare nulla. Aggiunge anche che secondo lei questo bonus è una pagliacciata perche scavalca le altre istituzioni (quindi lei) e che comunque lei andrà in ferie tra pochi giorni e non ha nessuna intenzione di aiutarmi.
Rimarca il fatto che il problema non sia suo e mi fa velatamente capire che il fatto che io possieda le competenze necessarie per presentare la domanda online, e uno scanner, fa di me una privilegiata che non necessita di bonus.
Se non fosse la persona con la quale dovrò sottoscrivere il piano individuale l'avrei già mandata a quel paese e mandata una bella mail di reclamo.
Per ora mi limito a mandare una mail in regione chiedendo lumi... Però non si lavora così
Carnis

Re: Bonus famiglie regione lombardia

Messaggio da Carnis »

Grazie non cerco aiuto
Per quello intendo rompere le scatole in regione chiedendo info via mail
Volevo solo condividere con voi questo iter assurdo! Qualche tempo fa qui alcune ragazze ne parlavano...
Grazie
laclessidra

Re: Bonus famiglie regione lombardia

Messaggio da laclessidra »

Se posso
Ti consiglio,una volta fatto tutto il lavoro x il bonus,di fare un reclamo alla regione x come si è comportata questa persona,sottolineando il fatto che,visto il ragionamento che ha fatto,come a te, secondo lei, non ti spetterebbe il bonus xké sei in possesso di uno scanner e quant'altro,lei non dovrebbe avere un posto di lavoro (x giunta pubblico) in quanto incapace di essere neutra e incapace di andare incontro alle necessità dei cittadini con modi garbati,qualità che dovrebbe avere qualsiasi lavoratore!
Hai ragione!Non si lavora così!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”