Rapporto suocere
Rapporto suocere
Questa sera mia suocera ha chiesto a mio marito di accompagnarla a fare una visita i primi di giugno, dando per scontato che già avrò partorito, e che non avrò bisogno di nulla. Quello che di più mi spiace e che questa visita riguarda il reparto medicina nucleare, e la cosa che mio marito debba stare lì e poi tornare a casa dalla bimba piccola piccola (parliamo di cmq pochi gg) mi scoccia. Sono esagerara?
Re: Rapporto suocere
Dipende dal motivo dell'esame....dal fatto che magari tua suocera è agitata e magari non ha nessuno che la porti.... ci sono tanti fattori...se poi sarai in travaglio amen, la suocera rimanderá
Mia suocera cmq non andrebbe sola. Ha un altro figlio che ha una bimba di 6 anni.
Trovate un'alternativa valida magari piu' verso la data dell'esame
Sarebbe la cosa più sensata, ma non viene presa in considerazione. Non so per quale oscuro motivo. So solo che mio marito non dice mai NO, non pensando alle conseguenze, e la madre se prendi un impegno poi non devi tirarti indietro.
Per l'esame in sé credo che tua suocera per 24/36 ore non si possa poi avvicinare alla bambina (mio padre aveva fatto un esame simile e mi avevano raccomandato di non farlo stare a contratto con bimbi piccoli per quel lasso di tempo).
Per il resto, se tu non avessi ancora partorito, si dovrebbe trovare per forza un'altra soluzione, se devi andare in ospedale eventualmente ci sarebbe qlc che ti porta?
Per il resto, se tu non avessi ancora partorito, si dovrebbe trovare per forza un'altra soluzione, se devi andare in ospedale eventualmente ci sarebbe qlc che ti porta?
Non può accompagnarla tuo cognato? Sarebbe meglio..
Non sei esagerata, mi arrabbierei moltissimo anche io!o magari siamo esagerate entrambe, chissà
Proverei a far cambiare idea a tuo marito, perché, che tu abbia partorito o meno per quella data, tuo marito non è la persona giusta per entrare in un reparto di medicina nucleare.. anche se il tuo (nostro) fosse solo un eccesso di preoccupazione.. perché deve farti stare in ansia?
Proverei a far cambiare idea a tuo marito, perché, che tu abbia partorito o meno per quella data, tuo marito non è la persona giusta per entrare in un reparto di medicina nucleare.. anche se il tuo (nostro) fosse solo un eccesso di preoccupazione.. perché deve farti stare in ansia?
-
Ieri mi sono sentita una scema... Mi ripetevo ma è possibile che penso solo io che lì dentro è meglio non entrare??
Io si, se nello stesso momento avrei un urgenza ci sarebbero i miei o le mie amiche pronte a portarmi in ospedale, ma nessuno può esser paragonato a mio marito...
Al di là del parto in se... È proprio la richiesta che "non accetto" (passatemi il termine, ora non ne trovo altri più adatti)
Io si, se nello stesso momento avrei un urgenza ci sarebbero i miei o le mie amiche pronte a portarmi in ospedale, ma nessuno può esser paragonato a mio marito...
Al di là del parto in se... È proprio la richiesta che "non accetto" (passatemi il termine, ora non ne trovo altri più adatti)
Però il trattamento lo fa tua suocera, non tuo marito....io starei tranquilla... x la richiesta boh magari non ci pensa...