lo sento poco
-
barchetta99
lo sento poco
Ragazze sono a 32+3 ho contrazionie senza dolore ormai dal 7mese solo ke sono 2giorni ke sento di meno il my cucciolo...Prima era 1scatenato adesso lo sento poco e mi preoccupo tantissimoa qualcuna è capitato k andando avanti cn la gravidanza i movimenti sono diminuiti?!!
Re: lo sento poco
Io sono a 34 e 2 e proprio poco fa me lo chiedevo anche io come.mai la sento molto meno ultimamente...come te molte contrazioni. Dicono che con la crescita e la.diminuzione dello spazio sia normale
Sì ma ke ansia preferivo quando non stava mai fermo... Nemmeno voglio scappare ogni volta in ospedale...Ke paura
Di solito se si mangia o si cambia posizione dovrebbero dar segni di reattivita.. la mia non sempre lo fa...
Ragazze capita anche a me oggi a 31+4 ho notato che la mia piccola è meno attiva fino a qualche giorno fa si scatenata!sn preoccupata
È normale,
stai tranquilla...l'importante è avvertire almeno dieci movimenti al giorno, io sono a 32 settimane e ci sono giorni in cui calcia continuamente e giorni in cui né la cioccolata né altro la smuovono...Lo spazio diminuisce ed è sempre più difficile anche per loro avere libertà di movimento!
stai tranquilla...l'importante è avvertire almeno dieci movimenti al giorno, io sono a 32 settimane e ci sono giorni in cui calcia continuamente e giorni in cui né la cioccolata né altro la smuovono...Lo spazio diminuisce ed è sempre più difficile anche per loro avere libertà di movimento!
Niente ragazze da ieri sera nulla si muove...Sono troppo agitata appena arriva my marito vado da qualche parte...Uff..Ho provato anche con la coca cola e niente ..
-
sonoincerca
Senza agitarti troppo lo farei un giro al ps sicuramente non è nulla ma meglio un controllo in più che in meno
Ciao sei andata?tutto ok?