russurrogate.com

Estetista e gravidanza

Rispondi
kassia

Estetista e gravidanza

Messaggio da kassia »

essendo una gravidanza tanto cercata non voglio correre rischi e per questo vi scrivo: la ceretta dall'estetista durante la gravidanza può dare problemi? Lo chiedo sia per le sostanze contenute nella cera a caldo e sia se magari farla nella zona del pube e dell'inguine potrebbe avere qualche controindicazione...

Inoltre, mi chiedevo se i massaggi (rilassanti o drenanti) sono da evitare... Magari da fare solo sulle gambe per la ritenzione idrica, evitando pancia e addome?

Grazie a chi mi risponderà!
sestrere

Re: Estetista e gravidanza

Messaggio da sestrere »

La ceretta la sconsigliano xk si hanno capillari fragili e può darti problemi irritazioni e conta che con gli ormoni si è più sensibili, il laser x variazioni ormonali va sospeso, l unica sarebbe il rasoio e nemmeno la crema xk comunque é una cosa chimica che la pelle assorbe.. Questo qll che so io, infatti ho sospeso il laser, e faccio solo la Ceretta ogni due mesi alle braccia e non ti dico cm esco fuori! Tt i capillari rotti viola e rossa x almeno una settimana!!!
Per i massaggi basta che dico che sei incinta e ti consigliano loro, poi sei ancora all inizio nn hai nemmeno la pancia che puoi ingombrare nelle posizioni.. Goditi qlk massaggio completo finché puoi..
greta

Re: Estetista e gravidanza

Messaggio da greta »

quindi su gambe e inguine tu usi il rasoio?
mamma mia, il solo pensiero mi fa fatica 😂 anche perché così bisogna farlo spessissimo...
per il massaggio temevo magari le mosse troppo "energiche" sulla pancia, ma lo farò presente a loro!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”