pancia rossa
-
blackflower
pancia rossa
ho notato che la pancia è un po'rossa ..se esercito una lieve pressione con le dita addirittura rimane il timbro bianco come quando ci si scotta al mare...sarà semplicemente l'effetto sulla pelle della pancia che cresce?a qualcuna è capitato?
Re: pancia rossa
ho notato che la pancia è un po'rossa ..se esercito una lieve pressione con le dita addirittura rimane il timbro bianco come quando ci si scotta al mare...sarà semplicemente l'effetto sulla pelle della pancia che cresce?a qualcuna è capitato?
Tanto
ormai siamo rimaste in pochine rebbi....peccato xche un tempo si stava davvero bene qui dentro
ormai siamo rimaste in pochine rebbi....peccato xche un tempo si stava davvero bene qui dentro
Ciao cara anche a me la pancia è rossa e rimane il segno se esercito pressione, credo che sia normale con la pelle così dilatata
Ciao! Questo effetto di "maccchia" bianca che rimane,di solito,se ci pensi,si ha sulle cosce quando c'è ritenzione idrica! La pancia ora é più vascolarizzata anche,quindi secondo me dipende da entrambi i fattori
Si
immaginavo grazie comunque
immaginavo grazie comunque