sos ragadi al seno
sos ragadi al seno
sono proprio delle crosticine sui capezzoli che fanno male
.. io metto continuamente olio vea e lascio il seno scoperto più che posso ma non trovo sollievo ne piccoli miglioramenti.. Voi avete un rimedio più efficace ??
Re: sos ragadi al seno
Innanzitutto tantissimi auguri! ! Per quanto riguarda le ragadi mi sembra tu stia già facendo il necessario.. Da quanti giorni Va avanti così?
Ci sono passata anche io
mettevo anche un goccio di latte finito la poppata vedrai che se ora si attacca bene guariranno
Già sapere che passeranno è una cosa positiva.. Almeno a me sembra di attacchi bene adesso, perché fa male solo al primo succhio, poi non fa più male come sentivo i primi giorni..
metti una goccia di latte sia all inizio che alla fine della poppata! Io metto sempre (mattina e sera) la crema clemulina, quando all inizio avevo un bel taglio la mettevo anche più volte al giorno, cercavo di lasciare il seno scoperto più possibile e ultima cosa ho usato per qualche giorno, quando il dolore era veramente insopportabile tanto da piangere, i copricapezzoli in silicone!
In ospedale mi dissero di prendere anche una crema della fiocchi di riso, io l ho usata ogni tanto... anche impacchi di acqua fresca dovrebbero aiutare... mia figlia ora ha 3 mesi quindi sono anche io ancora all inizio.. vedrai che nonostante è dura c’è la farai! Io vado anche al consultorio dove c’è un gruppo allattamento, prova magari ad andarci e fatti aiutare da un ostetrica per l’attacco.. penso comunque sia normale
La mia pulcina si attaccava male, faceva proprio fatica.. ma c’è l abbiamo fatta!
Ecco, clemulina è la crema!!! Della fiocchi di riso!
i copricapezzoli ti hanno aiutata a sentire meno male o anche per guarire dai tagli? Ho letto su internet anche delle coppette in argento per aiutare la cicatrizzazione...che funzionino? E tra clemulina e olio vea?
È vero potrei andare anche al consultorio a farmi aiutare... però qui da noi piove ogni giorno, prevista pioggia anche tutta questa settimana, ed uscire con la piccola di 10gg con questo tempaccio sinceramente non me la sento..
-
sempreansiosa
Ma tu adesso hai ancora qualche taglietto o sei guarita del tutto?