russurrogate.com

Biotexcom? opinioni? grazie care!!

carioca

Biotexcom? opinioni? grazie care!!

Messaggio da carioca »

Ciao a tutte, stiamo per iniziare a Kiev, certo che se devo guardare la simpatia e il tratto avrei da dire ma sono dei medici e scienziati bravissimi....insomma mi sento sicura, qualcuna la fuori con esperienza? noi faremo ovodonazione. grazie per tutte!!
rondine

Re: Biotexcom? opinioni? grazie care!!

Messaggio da rondine »

Anche noi al biotexcom
Ciao, anche noi siamo in cura al centro biotex. Concordo sulla professionalità e bravura dei medici, e aggiungo anche del personale del dipartimento internazionale.
Se hai voglia possiamo condividere la nostra esperienza.....
grazie a presto
Antonella

Messaggio da Antonella »

Mi sono rivolta a loro perché conosco una ragazza ( tra l'altro medico) che ha avuto il suo bel positivo...e altre testimonianze positive....spero di esseree in buone mani...A parte che penso che in ucraina le cliniche buone non siano poche......
hoping

Messaggio da hoping »

che bello, allora non sono l'unica!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao anch'io sono tornata da poco da Kiev e sono rimasta contenta della scelta che ho fatto. Mi ricordo che quando sono partita avevo ancora qualche dubbio ma poi quando sono arrivata ho avuto modo di constatare con i miei occhi che realmente erano solo dubbi ed infondati creati solo dal momento di paura in quanto mi sono sentita subito a mio agio, e lo staff e l'equipe medico che ci ha seguiti ci hanno accolto con grande gentilezza, educazione e professionalità. Bhè che dire se qualcuno dovesse chiedermi un consiglio di dove andare a fare un percorso Pma, consiglierei senza alcun dubbio questa clinica.
kinderina

Messaggio da kinderina »

Samirra questa sara la seconda eterologa per noi. Leggo di commenti positivi su questa clinica pero devo ammettere che ho ancora troppi dubbi riguardo il paese. Qualcuno dice che lo standard e inferiore a quello europeo... altri invece dicono che e uno tra I migliori paesi ad occuparsi di pma.
Questa clinica sembra molto rinomata e le mie colleghe l hanno consigliata perche una di loro ha la sorella che ha avuto due figlie grazie a loro.
Potresti raccontare come di e svolta la visita? Che impressione ti hanno datoi dottori?
Samirra

Messaggio da Samirra »

kinderina ha scritto:Samirra questa sara la seconda eterologa per noi. Leggo di commenti positivi su questa clinica pero devo ammettere che ho ancora troppi dubbi riguardo il paese. Qualcuno dice che lo standard e inferiore a quello europeo... altri invece dicono che e uno tra I migliori paesi ad occuparsi di pma.
Questa clinica sembra molto rinomata e le mie colleghe l hanno consigliata perche una di loro ha la sorella che ha avuto due figlie grazie a loro.
Potresti raccontare come di e svolta la visita? Che impressione ti hanno datoi dottori?
Ciao Kinderina, io sono rientrata a fine gennaio dalla mia visita e posso dirti che quando sono partita anch'io avevo ancora qualche dubbio, ma devo esserti sincera quando ho visto la clinica e conosciuto il team medico mi sono ricreduta. Mi sono resa conto che i miei dubbi erano basati solo sul pregiudizio che avevo sul paese, in quanto invece poi li ho trovati molto professionalmente organizzati, preparati e all'altezza. Sicuramente anche molto di più di noi qui in Italia, che siamo un paese europeo, quindi nn farti influenzare dal pregiudizio che hai attualmente, solo perchè la clinica si trova in Ucraina e nn in Spagna, Austria o altrove. Come ti dicevo sulla professionalità, mi sono resa conto che sono molto scrupolosi e attenti in quanto prima hanno verificato tutti gli accertamenti e le analisi che mi avevano chiesto, poi successivamente mi hanno visitato e rifatto alcuni esami, una volta ottenuti i risultati, ci hanno spiegato la situazione, confermato che nella nostra situazione c'era bisogno dell'ovodonazione. Dopo ci hanno informato su tutto il percorso con la terapia che devo fare e poi ci hanno spiegato che tipi di contratti ci sono con le varie opzioni. Noi personalmente abbiamo deciso e firmato il contratto stesso li al momento, nn volevamo sprecare altro tempo inutilmente. Cmq. spero di esserti stata di aiuto raccontandoti un pò la mia esperienza. Se hai qualche altra domanda o dubbio chiedi pure, sarò ben liete di aiutarti ancora. A presto cara!!!
kinderina

Messaggio da kinderina »

Grazie cara sei stata abbastanza esaustiva. Oramai la visita e fissata quindi ci andremo senza pensarci e dubitare ancora.
Ci hanno detto che ci faranno pernottare in un hotel. Sapete se e vicino la clinica?
Gli esami li ho quasi completati tutti, mio marito deve farne un paio. Nel caso li sono attrezzati anche con un laboratorio giusto?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

kinderina ha scritto:Grazie cara sei stata abbastanza esaustiva. Oramai la visita e fissata quindi ci andremo senza pensarci e dubitare ancora.
Ci hanno detto che ci faranno pernottare in un hotel. Sapete se e vicino la clinica?
Gli esami li ho quasi completati tutti, mio marito deve farne un paio. Nel caso li sono attrezzati anche con un laboratorio giusto?
guarda per quanto riguarda l'albergo (nel nostro caso era un appartamento) non era vicino alla clinica ma non è un problema in quanto loro ti forniscono un transfer.
Hanno un laboratorio modernissimo! anche tutta la clinica è ristrutturata e attrezzata, te ne puoi accorgere dalle foto
hellen

Messaggio da hellen »

girasole99 ha scritto:
kinderina ha scritto:Grazie cara sei stata abbastanza esaustiva. Oramai la visita e fissata quindi ci andremo senza pensarci e dubitare ancora.
guarda per quanto riguarda l'albergo (nel nostro caso era un appartamento) non era vicino alla clinica ma non è un problema in quanto loro ti forniscono un transfer.
Hanno un laboratorio modernissimo! anche tutta la clinica è ristrutturata e attrezzata, te ne puoi accorgere dalle foto
ti hanno fatto entrare anche nel laboratorio? :shock:
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”