russurrogate.com

Biotexcom? opinioni? grazie care!!

carioca

Biotexcom? opinioni? grazie care!!

Messaggio da carioca »

Ciao a tutte, stiamo per iniziare a Kiev, certo che se devo guardare la simpatia e il tratto avrei da dire ma sono dei medici e scienziati bravissimi....insomma mi sento sicura, qualcuna la fuori con esperienza? noi faremo ovodonazione. grazie per tutte!!
rondine

Re: Biotexcom? opinioni? grazie care!!

Messaggio da rondine »

Anche noi al biotexcom
Ciao, anche noi siamo in cura al centro biotex. Concordo sulla professionalità e bravura dei medici, e aggiungo anche del personale del dipartimento internazionale.
Se hai voglia possiamo condividere la nostra esperienza.....
grazie a presto
Antonella

Messaggio da Antonella »

Mi sono rivolta a loro perché conosco una ragazza ( tra l'altro medico) che ha avuto il suo bel positivo...e altre testimonianze positive....spero di esseree in buone mani...A parte che penso che in ucraina le cliniche buone non siano poche......
hoping

Messaggio da hoping »

che bello, allora non sono l'unica!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao anch'io sono tornata da poco da Kiev e sono rimasta contenta della scelta che ho fatto. Mi ricordo che quando sono partita avevo ancora qualche dubbio ma poi quando sono arrivata ho avuto modo di constatare con i miei occhi che realmente erano solo dubbi ed infondati creati solo dal momento di paura in quanto mi sono sentita subito a mio agio, e lo staff e l'equipe medico che ci ha seguiti ci hanno accolto con grande gentilezza, educazione e professionalità. Bhè che dire se qualcuno dovesse chiedermi un consiglio di dove andare a fare un percorso Pma, consiglierei senza alcun dubbio questa clinica.
kinderina

Messaggio da kinderina »