Ma voi avete aria nello stomaco?
Ma voi avete aria nello stomaco?
a qualcuna di voi è capitato di avere molta aria nello stomaco, e di sentirvi un p scombussolate???
Re: Ma voi avete aria nello stomaco?
Prima no...
ma i primi tre mesi sembravo un dirigibile
ma i primi tre mesi sembravo un dirigibile
non s cosa pensare
non m sn mai sentita così, poi a tutto qst s aggiunge il dolore di skiena, (che potrebbe essere dovuto al lavoro) il dolore forte al seno, che come ogni mese prima del ciclo si fà sentire....ma lo stomaco così nn m era mai capitato, m sento uno skifo....
Naturalmente spero che tutto questo sia dovuto ad una gravidanza desiderata e cercata!!!
non m sn mai sentita così, poi a tutto qst s aggiunge il dolore di skiena, (che potrebbe essere dovuto al lavoro) il dolore forte al seno, che come ogni mese prima del ciclo si fà sentire....ma lo stomaco così nn m era mai capitato, m sento uno skifo....
Naturalmente spero che tutto questo sia dovuto ad una gravidanza desiderata e cercata!!!
-
vecchietta
Io un sacco
già dalla settimana prima del presunto arrivo del ciclo!!! e non digerivo un cavolo. Ma potrebbe essere anche agitazione...
Fai il test! così ti togli il pensiero... in bocca al lupo!
già dalla settimana prima del presunto arrivo del ciclo!!! e non digerivo un cavolo. Ma potrebbe essere anche agitazione...
Fai il test! così ti togli il pensiero... in bocca al lupo!
Moltissima e soprattutto la mattina quando mi alzo
e mi sveglio è terribile... non faccio altro che ruttare...
e mi sveglio è terribile... non faccio altro che ruttare...
Si si
anche xchè la regolarità intestinale è un p cambiata......
anche xchè la regolarità intestinale è un p cambiata......