russurrogate.com

"Copriti quando allatti"!

natynaty

"Copriti quando allatti"!

Messaggio da natynaty »

Credo che non ci sia momento più bello e intimo per una mamma col suo cucciolo.
Io mi incanto ogni volta che vedo una mamma che allatta il suo bimbo, non lo trovo volgare, perde quel senso malizioso, ci vedo solo tanta tenerezza. Voi come la pensate? Allattare in pubblico i vostri bambini? Vi coprite? Raccontantemi🌺
gorryna

Re: "Copriti quando allatti"!

Messaggio da gorryna »

io quando ho avuto il mio primo bimbo tiravo il latte prima di uscire e in giro glielo davo col biberon ma più perché mi vergognavo io che per altro...non ci vedo cmq niente di male se una mamma si trova a suo agio ad allattare in pubblico, molte mie amiche lo fanno e non sono per niente volgari...passiamo la vita a vedere di tutto in tv mi pare assurdo che una mamma che allatta possa essere considerata volgare
greta

Messaggio da greta »

Ciao! A me non dà alcun fastidio vedere le altre donne che allattano in pubblico ma per quanto riguarda me cerco di non farlo perché non mi sento a mio agio! Magari se siamo a casa di amici o di parenti mi metto un po’ in disparte e allatto ma se siamo in giro non mi va!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Certo, lo capisco fin quando è una cosa personale assolutamente nulla da dire... Io non ci vedo nulla di male!
marmotta

Messaggio da marmotta »

Trovo più volgari le 14enni con gli shorts e il sedere di fuori sinceramente 😂😂😂😂 o le 60enni con le tette rifatte e che si vestono come le 20enni!!
morania88

Messaggio da morania88 »

Io sono sempre stata una molto vergognosa e pensavo che non avrei allattato in pubblico invece non ho avuto nessun problema.

Ho sempre allattato tranquillamente ovunque (in aereo con vicino sconosciuto, al parco, al ristorante, con amici e parenti...), l'unica cosa è che tendevo a tirare su la maglietta più che ad abbassarla, mi sentivo più riparata e meno esposta. Sicuramente il fatto che avessi un seno piccolo mi ha aiutato, c'era ben poco da vedere...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Personalmente non lo trovo volgare, ma mi mette un po' a disagio, è come se spiassi un momento intimo, per cui se mi capita cerco di non guardare. Per lo stesso motivo non credo mi farà piacere allattare in pubblico quando toccherà a me, penso che comunque cercherei un posto un po' più appartato.
kixx

Messaggio da kixx »

Io non ho allattato e non so se sarei riuscita a farlo "in pubblico", ma probabilmente, conoscendomi, mi sarei comunque adattata alle varie situazioni.

Penso che le mamme abbiano il diritto di allattare ovunque se lo desiderano, senza essere messe alla gogna per questo, ma ultimamente ci si scandalizza per un atto che dovrebbe essere naturale.
vava06

Messaggio da vava06 »

Io allatto ovunque. Non mi pongo problemi perché ritengo sia qualcosa di meraviglioso poter nutrire il proprio bambino. È chiaro che non mi metto con le tette al vento e il fatto che abbia un seno piccolo aiuta parecchio! Ma non mi nascondo perché non c'è proprio nulla da nascondere. È sicuramente più scandaloso vedere donne che girano con minigonne inguinali o con il seno in mostra solo per il gusto di apparire.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Non credo sia volgare farlo, se la mamma si sente a suo agio è liberissima, ma credo sia altrettanto un momento così intimo tra mamma e figlio che sbandierarlo mi pare assurdo!! Ovviamente se sei in giro e non hai tirato il latte e il bimbo deve mangiare allatti, ma piuttosto che stare con la retta al vento, come la quella della foto, io mi coprire con un asciugamanino il seno! Quando nascerà la mia bimba ad ottobre, credo proprio di fare così, non solo xk mi vergognerei altrimenti, ma anche xk capisco benissimo che alcune persone possano sentirsi a disagio!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”