russurrogate.com

Sono al 5 mese di gravidanza e sono stata un po' maldestra..aiuto

Rispondi
luigina2

Sono al 5 mese di gravidanza e sono stata un po' maldestra..aiuto

Messaggio da luigina2 »

Buona sera sono di 20 settimane e nel primo pomeriggio stavo per addormentarmi sul divano poi il mio compagno mi ha suggerito di andare sul letto di fianco a lui è io come una stupida dalla stanchezza mi sono lasciata andare un po' troppo e quando mi sono stesa mi sono un po' lanciata rotolandomi sul letto..lo fatto così spontaneo che quasi dimenticavo della piccola
ora ho un pò di scrupoli anche xk il mio compagno mi ha subito rimproverata ma io non lo fatto di proposito e che la notte non dormo il giorno pulizie e quando ho visto il letto quasi come d'istinto è stato un atto liberatorio...😔
Potrei aver causato danni? Il ginecologo lo vedrò domenica e ho vergogna a chiamarlo x questo
rose

Re: Sono al 5 mese di gravidanza e sono stata un po' maldestra..aiuto

Messaggio da rose »

Penso che non succeda nulla il piccolo è ancora protetto bene dalla nostra pancina specialmente se non siamo proprio esili esili.. stai tranquilla ti sei pure gettata su un letto morbido 🙃
manucor

Messaggio da manucor »

Ma no! Se non hai dolori o perdite è tutto a posto! Ci vuole ben altro per causare danni al feto...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Tranquilla vedrai che va tutto benone. Se ti consola io sono rantolata salle scale verso la 30esima settimana
Il pupo ha 11 mesi e sta benone
fatamema

Messaggio da fatamema »

Mamma davvero? Ma hai urtato pure di pancia?
sofficina

Messaggio da sofficina »

No di pancia direttamente no ma ho rotolato come una pallina vai serena secondo me
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”